Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

allora ragazzi...vi è piaciuta la giornata? spero vi sia piaciuta la mia città e la sfilata in centro.

voglio ringraziare tutti Voi Amici per aver preso parte a questo evento...Claudio, per avermi dato fiducia a suo tempo...ci ho messo tutto l'impegno per non deluderti:)

GRAZIE A TUTTI



...a proposito...vi è piaciuto il pranzo?pappa.:.
 

Allegati

  • 27062010290.jpg
    27062010290.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 126
  • 27062010293.jpg
    27062010293.jpg
    131.8 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica da un moderatore:
...a proposito...vi è piaciuto il pranzo?pappa.:.

Azz... meglio e nu matrimonio!

Comunque tutto ottimo, ottima pure la giornata e la splendita compagnia...
Saluto tutto e speriamo che la prossima arrivi presto.
:decoccio:

W le alfa
 
Pasuale splendita giornata come al solito dei nostri raduni, ringrazio te e il nostro responsabile Klaudyus, che ancora una volta ha dato il meglio di se.
Ancora una volta abbiamo conosciuto altra gente nuova é simpaticissima, (come il nostro amico Cesare)...
Ah! Pasquà ! il pranzo è stato di gradimento, credovo di essere ad un matrimonio!!Complimenti!!!!
....Ciao ragazzi un grazie a tutti della bellissima giornata.
 
Eccomi finalmente...pensate che da quando vi ho salutato sono tornato alle 2:00 stanotte!!! La cerimonia è durata tantissimo e mi volevano fino alla fine (mi farò pagare profumatamente)! Mi dispiace troppo non partecipare al pranzo avrei davvero voluto esserci. Comunque per le foto datemi un giorno di tempo e per domani passo tutto al masto Klaudyus.
Ps. Siete bellissimi!!!
 
Ciao a tutti miei cari amici alfisti, arrivano anche i miei ringraziamenti. Ringrazio tutti coloro che hanno parteciapato al 3° raduno campano e che ci hanno creduto fino alla fine, nonostante le condizioni meteorologiche fossero incerte, ringrazio il Consigliere Comunale di Benevento Luigi Ambrosone che ha intermediato egregiamente, facendoci avere tutte le autorizzazioni necessarie. Ovviamente il ringraziamento si estende al Sindaco Fausto Pepe e a tutto l'Ufficio alla Mobilità. Poi ringrazio marlion, per essersi occupato come sempre della stampa delle targhe, e in ultimo, ma non ultimo, ringrazio il nostro caro amico Pasquale (pasqualealfa) per averci fornito il suo prezioso aiuto, che è stato fondamentale essendo lui di Benevento: GRAZIE PASQUALE.

GRAZIE ANCORA A TUTTI

per aver permesso, con la propria presenza, di rendere possibile la realizzazione di questa splendida giornata, all'insegna dell'amicizia e della nostra passione comune:

ALFA ROMEO
 
Ultima modifica:
Grazie a Claudio e a Tutti per aver preso parte a questo raduno, che, con tutte le difficoltà "fisiologiche" nell' organizzarlo, ha avuto successo. sono felicissimo che Siete stati bene, e per aver dimostrato ancora una volta tutta la Vostra sincera Amicizia.
 
Bravo Claudio e grazie a tutti gli altri che hanno partecipato. Sono contento di vedere che anche il motore della sezione Campania comincia a girare regolare :D

ciao
 
Ultima modifica:
Grazie Pietro, il nostro motore è un BUSSO :D.
A breve arriveranno altre foto come assaggio, poi dirò a tutti come fare ad inviare le proprie foto nell'album della nostra regione. :eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi ieri è stato bellissimo!Mi ha fatto veramente piacere passare la giornata con voi!siete persone splendide!Comunque complimenti a Pasquale per l'organizzazione che è stato grandioso!bhè nn mi resta che dire "alla prossima"..Ciao a tutti a presto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D
Pasuale splendita giornata come al solito dei nostri raduni, ringrazio te e il nostro responsabile Klaudyus, che ancora una volta ha dato il meglio di se.
Ancora una volta abbiamo conosciuto altra gente nuova é simpaticissima, (come il nostro amico Cesare)...
Ah! Pasquà ! il pranzo è stato di gradimento, credovo di essere ad un matrimonio!!Complimenti!!!!
....Ciao ragazzi un grazie a tutti della bellissima giornata.
:D
Grazie amico mio:decoccio:....un Grazie sentito anche a tutti gli altri Alfisti che hanno partecipato all'evento...siete grandi.....(mamma mia e che magnata)..................:)