Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Strano Pasquà, prova a copiaincollare l'indirizzo che ho postato, ribadisco di fare attenzione a non inserire erroneamente spazi nella fase di copiaincolla.

Se lo scrivi tu devi scriverlo tutto attaccato, come tutti gli indirizzi, quello spazio che vedi si crea da solo se copi il collegamento, non è un errore mio, perciò vi ho detto di copiaincollare così com'è.
In ogni caso l'album creato è visibile qui
III Raduno Alfa Mito Club Campania, Benevento, 27 Giugno 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
andate a dare un occhiata se sono state caricate le vostre foto

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono andate a finire in una cartella generale, segno che qualcosa non è filato dritto. Io ho fatto la procedura come descritta e le mie foto stanno lì. Non so che dirti Pasquale, ritenta facendo attenzione a quanto ti ho detto. Per ulteriori info sentiamoci via pm.

Klaudyus le foto sono pronte, a parte quelle dei partecipanti, per quelle sto facendo un altro lavoro. Il problema è che se pur piccole (dimensioni forum) arrivo a 12 Mb. Come faccio ad inviarle per mail? Se è possibile avevo pensato di caricarle in un zip su qualche sito di hosting gratuito, che ne dici?

(Scusate il ritardo...)
Carissimi, innanzitutto complimenti agli organizzatori (Pasquale in testa) per la splendida riuscita del raduno. Ho trascorso una giornata piacevolissima, il pranzo era ECCELLENTE. Le 5 ore passate a tavola sono filate via senza che me ne accorgessi....(e mi sono persino sentito leggero alla fine del pantagruelico pasto!). Merito certamente dell'ottima cucina ma soprattutto dell'ottima compagnia. Ho conosciuto dei ragazzi allegri, carini,simpaticissimi.Grazie di cuore a tutti e in special modo a quelli (pierpy 159, carfal e gli altri) che hanno esternato affetto e anche commozione per la mia Alfasud. Era un pò emozionata (pensate, quello era il suo primo raduno...) e mentre al termine della giornata
filava leggera e veloce verso il suo box (a circa 130 Km da Benevento)
facendomi provare alla guida la soddisfazione di sempre, che è quella che che mi ha imposto di preservarla con :pamore negli anni....
mi è sembrato che volesse dirmi che avrebbe ripetuto volentieri questa esperienza felice.
Così cercherò di accontentarla.....in modo da poter rivedere presto tutti voi.
Ciao ragazzi!!! (Vi voglio bene).
Ho postato all'indirizzo indicato una scelta di foto della giornata. Mi raccomando Kladius penso di poter concorrere al primo premio per la miglior foto della torta!

P.S. All'uscita del ristorante non ho più ritrovato sul parabrezza la targa del raduno, che così mi manca. Klaudius, Marlion, pensate si possa fare qualcosa?
:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
carissimo beppe, grazie per le belle parole. io ringrazio te e la tua Alfasud per essere stati parte importante in questo raduno (era bellissima). sono felicissimo che ti sei trovato bene sia in città che al ristorante pappa.:. ; contiamo tutti di rivederti ai prossimi eventi che organizzeremo in Campania.

per la targa ricordo confido nel buon Claudio....

X