Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

La giornata di ieri?
Stupenda!
Complimenti a tutti.
 
Ragazzi ieri è stata davvero una bella giornata, grazie a tutti voi..grazie a Claudio..davvero belle le alfa..poche ma BUONE!!!Al ritorno, causa lenta e difficile digestione ho avuto grosse difficoltà alla guida..ma quanto abbiamo mangiato?!?!?!

P.S.: A Cesaaaareee!!!Grazie di tutto!!!Sei stato n'amicooonee...quella tua belva nel parcheggio ci è servita!.............
 
Prima di dire la mia, ho voluto attendere un pò per leggere le vostre impressioni sul raduno. Sono contento che la maggioranza, degli interventi è stata di grandissimo entusiasmo per la giornata trascorsa insieme. E' un bellissimo risultato!!!!!! Al di là dei ringraziamenti, scontati, direi, per il buon klaudyus e l'instancabile Pasqualealfa che sicuramente hanno dato l'anima perchè questo raduno di tenesse, direi che il ringraziamento più grande è per noi tutti che abbiamo partecipato al raduno con grande dedizione e con una gran voglia di condividere con gli altri la nostra passione per le Alfa Romeo. GRAZIE AMICI PER LA GRANDE PARTECIPAZIONE
 
Come darti torto marlion!!! E' grazie a tutti noi che questi eventi sono possibili, anche se il mio auspicio per il prossimo raduno è di essere molti di più e che la partecipazione di tutti i campani alfisti sia corposa.

Ora gustatevi questo piccolo assaggio

SANY0086.jpgSANY0088.jpgSANY0089.jpg
SANY0095.jpgSANY0096.jpgSANY0101.jpg
SANY0104.jpgSANY0122.jpg001.jpg

mamma mia che abbuffata, tutto di ottima qualità, oggi a pranzo e a cena ho mangiato insalata e forse anche domani per smaltire il pranzo di ieri.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi..chiedo scusa se non ho potuto commentare prima ma solo ora sono rientrato in possesso del mio portatile (mio fratello se n'era appropriato). Un ringraziamento al caro Claudio sempre cosi' disponibile e gentile.....un COMPLIMENTONE al nostro amico PASQUALE per la sua disponibilita' nell'organizzare una giornata cosi' bella con un ristorante ed un pranzo di PRIM'ORDINE.... infine la splendida ed insuperabile compagnia di MARLION....ARCHIMEDE....i new entry ARZANIELLO......CESARE...BEPPE......E tutti gli altri.
GRAZIE per avermi regalato una domenica indimenticabile....
 
Ragazzi un avviso importante:
tutti coloro che sono in possesso di foto del 3° raduno campano, sono pregati di spedire una mail con le relative foto a questo indirizzo

ClubAlfaItalia.fotografie@pica saweb.com

facendo attenzione a specificare nell'oggetto il titolo come lo vedete scritto qui sotto, copiaincollatelo facendo attenzione a non inserire spazi o altro, altrimenti le foto non arriveranno a destinazione, dev'essere preciso così come lo vedete, mi raccomando inviate tante foto così da creare un bell'album

III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010
 
Ciao ragazzi..chiedo scusa se non ho potuto commentare prima ma solo ora sono rientrato in possesso del mio portatile (mio fratello se n'era appropriato). Un ringraziamento al caro Claudio sempre cosi' disponibile e gentile.....un COMPLIMENTONE al nostro amico PASQUALE per la sua disponibilita' nell'organizzare una giornata cosi' bella con un ristorante ed un pranzo di PRIM'ORDINE.... infine la splendida ed insuperabile compagnia di MARLION....ARCHIMEDE....i new entry ARZANIELLO......CESARE...BEPPE......E tutti gli altri.
GRAZIE per avermi regalato una domenica indimenticabile....
:: Abbraccio :.
 
Un assaggio delle foto lo trovate qui...III Raduno Alfa Mito Club Campania, Benevento, 27 Giugno 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia

Fatemi sapere se vi gustano...
 
Il tocco del professionista si riconosce sempre, bravo Peppe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Claudio, vedi che quando vado ad inviare la mail mi dice che l'indirizzo non è esatto!!