le Mie Piccole Alfa

Riferimento: le Mie Piccole Alfa

Bene, le foto della Giulietta piccola non l'ho ancora fatte ma in compenso in vacanza ho comprato ( penso tra i primi in Italia) la Giulietta 1/24 veramente bella e fatta bene...di quest'ultima ho già fatto le foto e ne posto alcune le altre domani ad un'orario più decente. Per chi volesse saperlo l'ho trovata in un negozio di Gatteo a Mare che vende modellistica, gli è arrivata alle 18 e 30 un solo modello e alle 19 l'ho comprata io, neanche mezz'ora di esposizione.
 

Allegati

  • Vacanze 2010 004.jpg
    Vacanze 2010 004.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 147
  • Vacanze 2010 005.jpg
    Vacanze 2010 005.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 159
  • Vacanze 2010 006.jpg
    Vacanze 2010 006.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 155
Riferimento: le Mie Piccole Alfa

Bravo Bobo, bel modellino che si aggiunge alla collezione!
 
Riferimento: le Mie Piccole Alfa

Molto ben fatta!!
 
Riferimento: le Mie Piccole Alfa

Ti rinnovo i compimenti per questo modellino , visto che i messaggi precedenti si sono cancellati con la nuova versione . Bravo Bobo
 
Riferimento: le Mie Piccole Alfa

Complimenti per la Giulietta 1:24...io avantieri ho acquistato nella mia bella Taranto la Giulietta Sprint del '54 con 4ruote... La prossima uscita credo la diserterò però :p
 
Riferimento: le Mie Piccole Alfa

Complimenti per la Giulietta 1:24...io avantieri ho acquistato nella mia bella Taranto la Giulietta Sprint del '54 con 4ruote... La prossima uscita credo la diserterò però :p
E' quella la prenderò a fine agosto quando rientro a Milano perchè le ho prenotate tutte dal giornalaio sotto casa.
 
Riferimento: le Mie Piccole Alfa

bella la giulietta, ormai punti ad averle tutte le alfa :D

ma la giulietta è come quella della kikka? con le pinze che girano assieme alle ruote per intenderci :smiley_001: :lachen001::lachen001:

bella, ma vogliamo le storiche che son più belle... :aktion086:

:decoccio:
 
Riferimento: le Mie Piccole Alfa

bella la giulietta, ormai punti ad averle tutte le alfa :D

ma la giulietta è come quella della kikka? con le pinze che girano assieme alle ruote per intenderci :smiley_001: :lachen001::lachen001:

bella, ma vogliamo le storiche che son più belle... :aktion086:

:decoccio:
No no Noyz le pinze stanno ferme mentre giri le ruote, è perfetta in tutti i particolari.:)
 
Riferimento: le Mie Piccole Alfa

Molto bella, veramente fatta bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto