le Mie Piccole Alfa

Eccellenti Andrea... Da restarci secchi!! Se non vedo male sono 200 in totale giusto? Varrà un bel gruzzoletto tra non molto ;)

A me piacciono di più le prime due :D chissà perchè...
E si chissà perchè.....no sono 298 pezzi, questa è la n°7 :)

Ultima modifica:
Azzo!! La numero 7?? L'hai cercata con il lanternino ahahahah Complimenti!

- Informazione Pubblicitaria -
la regine è senza dubbio quella in mezzo :)

rivedendole non posso che ripetere bellissime!

hai visto Noyz bobo che macchine si è fatto ???? :D ... per ora sono piccoline ma se le innaffia per bene per il prossimo centenario saranno scala 1/1 :D

sono davvero molto belle!!! valgono i soldi spesi...:D

hai visto Noyz bobo che macchine si è fatto ???? :D ... per ora sono piccoline ma se le innaffia per bene per il prossimo centenario saranno scala 1/1 :D

sei sicuro che funzioni??? sai...avrei qui davanti a me qualche GTA...

mmm... tra l'altro da cresciute non riuscirà mai a guidarle tutte e 3 contemporaneamente... non ci toccherà mica guidarle anche noi...? :grinser005::grinser005:

sono davvero molto belle!!! valgono i soldi spesi...:D

sei sicuro che funzioni??? sai...avrei qui davanti a me qualche GTA...

mmm... tra l'altro da cresciute non riuscirà mai a guidarle tutte e 3 contemporaneamente... non ci toccherà mica guidarle anche noi...? :grinser005::grinser005:
E magari, scommeto che la 33 è la più ambita.....:lol2: allora la guiderò solo io ahahahahahhaha.

X