le Mie Piccole Alfa

Dai su, non andiamo OT... Tanto Bobo la 33/2 la fa guidare solo a me! ahahahahahahahaha

No dai, facciamo i bravi, sennò Miky ci suona come tamburi :D

Che soddisfazione, sono riuscita ha farmi il mio angolino personale con tutti i modellini, domani con la luce faccio le foto :eclipsee_Victoria:

Cavolo BOBO davvero belli sti modellini,non li avevo ancora visti.....La 8C è spettacolare così,pensa un pò dal vivo.....

- Informazione Pubblicitaria -
:eclipsee_Victoria: ho aggiunto la nuova Giulietta nella mia collezzione. Apeena riesco posto le foto.

Grande Andrea ... l'hai presa Bianca anche tu come il 99% della gente che l'ha comprata ? :D

Grande Andrea ... l'hai presa Bianca anche tu come il 99% della gente che l'ha comprata ? :D
Si pensa che c'era rosso competizione e l'ha comprata il tipo davanti a me ed era l'unica......peccato comunque spero le facciano un pò meglio le prossime queste non sono il massimo.

Ce l'ho anche io... Mia Figlia in Posta l'ha vista e l'ha voluta... Ma la lascio a lei (che le ha già strappato gli specchietti... Son fatte davvero male...) La mia era nella confezione del centenario, anche la tua?

Ce l'ho anche io... Mia Figlia in Posta l'ha vista e l'ha voluta... Ma la lascio a lei (che le ha già strappato gli specchietti... Son fatte davvero male...) La mia era nella confezione del centenario, anche la tua?
No Pitt la mia era nella classica scatola in cartone, l'ho comprata all'autogrill di Bologna.

Nuovo aggiornamento, ho deciso di comprare tutte e 30 i modellini della collezzione del centenario che fà Quattroruote, la prima è la Duetto del 66 già acquistato.

Grande Bobo allora siamo in 2 eheh :D

X