CODE radio di serie Alfa 159

Riferimento: CODE radio di serie

ragazzi ho una 147 1.9jtdm...ho cambiato la batteria e lo stereo funziona tranquillamente senza codice....poi ho tenuto per 20 giorni la batteria staccata la riattacco e lo stereo funziona senza codice ne niente...è normale?
 
Riferimento: CODE radio di serie

salveeee mi chiamo nicola, ieri ho ritirato la mia alfa 147 dal meccanico, perchè ho avuto un guasto...quando sono andato a ritirarla l'autoradio per essere messa in funzione mi richiedeva il code, che pero nn ho...mi chiedevo se siete in grado di recuperarlo perchè utilizando la macchina per lavoro nn posso stare senza autoradio!!!
vi lascio i dati dell'autoradio
alfa 947/alfa937 c1v2 mp3 puma
BP- Nr. 7 646 698 316
Fiat-Nr. 156 074 559 0
BP669874989202

vi ringrazio in anticipo e colgo occasione per augurarvi un buon fine settimana a tutti.
grazie.
Nicola!!=)
 
Riferimento: CODE radio di serie

ciao raga, ho lo stesso problemi di molti credo, ho smontato la mia radio dell alfa 159 e mi richiede il code, nn o nessun tagliantino, se vi posto i num potete procurarmelo x favore?? grz tante ;-)

BP630267646186
nr. 7646302316

sn giusti questi num o serve altro?? grz ancora.
 
re: CODE radio di serie Alfa

Salve a tutti,
sono da poco felicissimo possessore di un'alfa 147 ma mi manca il codice di sblocco dell'autoradio..qualcuno mi potrebbe aiutare?
ecco cosa c'è scritto sopra
bp 7645327316
fiat 1560534690
Grazie in anticipo
 
re: CODE radio di serie Alfa

Ciao raga ! !
Purtroppo un mese fa' ho distrutto la mia 147 in un incidente..
adesso devo vendere l'autoradio originale, ho trovato il software che permette di calcolare il codice di sblocco avevo però 2 domande:
1- Come si inserisce se monto la radio?
2- Va bene solo per la mia o anche per altre alfa 147
Vi ringrazio in anticipo spero in un celere riscontro...
 
re: CODE radio di serie Alfa

Ciao raga ! !
Purtroppo un mese fa' ho distrutto la mia 147 in un incidente..
adesso devo vendere l'autoradio originale, ho trovato il software che permette di calcolare il codice di sblocco avevo però 2 domande:
1- Come si inserisce se monto la radio?
2- Va bene solo per la mia o anche per altre alfa 147
Vi ringrazio in anticipo spero in un celere riscontro...

1) te lo chiede all'accensione;
2) il codice è per una autoradio;
3)non sò che software hai trovato... ma auguri.:rolleyes:
4)la certezza ce l'hai solo con il codice che dovrebbe averti consegnato il concessionario.

:decoccio:
 
re: CODE radio di serie Alfa

1) te lo chiede all'accensione;
2) il codice è per una autoradio;
3)non sò che software hai trovato... ma auguri.:rolleyes:
4)la certezza ce l'hai solo con il codice che dovrebbe averti consegnato il concessionario.

:decoccio:

che lo richiede all'accensione, lo so... voglio sapere come si inserisce, mica ho un tastierino numerico... Quand ocompare la scritta codececkt (qualcosa del genere, all'inizio sembra bloccato...
 
re: CODE radio di serie Alfa

Ciao ragazzi...help,mi serve aiuto.Ho cambiato la batteria alla mia alfa 156 e non ho il codice per sbloccare il mio autoradio..potete aiutarmi?il BP e':037834859210...non so se basta questo indizio...grazie tante...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: CODE radio di serie Alfa

Mannaggia, ho lo stereo originale in WAIT da almeno 4 giorni!!!
Cosa mi suggerite? A quanto pare sembra che si sia incantata e cmq non rispetta le 24 h canoniche di stop.
Precedentemente era rimasta in WAIT per 48 h....poi ho inserito un code errato...:WC:

Saluti a tutti.