CODE radio di serie Alfa 159

Re: codici autoradio

scintilla non è provi anche a vedere se scovi anche il mio codice? leggi il mio post precedenteper i dati grazie!!!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

per i caricatori cd nulla!
mi dispiace
 
Re: CODE radio di serie Alfa

grazie lo stesso, immagino che dovrò andare in alfa...
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Salve a tutti,
sono un felicissimo possessore di un'alfa 147 ma mi manca il codice di sblocco dell'autoradio..qualcuno mi potrebbe aiutare?
ecco cosa c'è scritto sopra:

bp937838512692
7649378316

grazie in anticipo
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Ho acquistato su internet un autoradio x la mia 147 considerando che la mia 2 mesi fa me l hanno rubata ma nn mi è stato trasmesso il codice sblocco il venditore è irreperibile x favore qualcuno puo aiutarmi grazie il seriale è :BP669571722746 Blaupunkt GMBH 7 646 695 316 Intanto grazie x l attenzione
 
Ultima modifica:
Re: CODE radio di serie Alfa

salve, scusate la domanda, io sto per vendere il vecchio stereo originale alfa, e ho nel cruscotto un code.

quello rimane a me o va venduto insieme allo stereo ? non è che è un codice importante per la macchina ?

grazie mille
 
Re: CODE radio di serie Alfa

salve, scusate la domanda, io sto per vendere il vecchio stereo originale alfa, e ho nel cruscotto un code.

quello rimane a me o va venduto insieme allo stereo ? non è che è un codice importante per la macchina ?

grazie mille
Probabilmente segue l'autoradio, nel dubbio fatti una fotocopia e conservala. :grinser002:

Altra possibilità è quella di assistere il compratore nell'installazione e se viene richiesto un codice prova ad inserire quello in tuo possesso...


:decoccio:
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Salve, dopo che la batteria della mia 147 è andata a terra ed ho dovuto toglierla per ricaricarla, la radio non si accende più e chiede il code...
Ho acquistato la macchina usata e non sono in possesso del codice, potreste aiutarmi?
I codici riportati nell'autoradio sono:

BP Nr 7649378316
Prod Nr Fiat 735 293 234

Grazie!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

ciao a tutti! pure io ho appena comprato un'autoradio x la 147 su internet, ma il venditore nn mi ha fornito il codice, qualcuno può aiutarmi? i codici sono:

BP-Nr. 7 649 378 361

Prod. Nr. Fiat 735 293 234

BP937817573993

Vi ringrazio in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CODE radio di serie Alfa

ciao ragazzi , volevo chiedervi un aiuto ....non ho il code per l'autoradio della mia 156
bp nr 7640378316
prod fiat 1560342090
815 bp037834843849
vi ringrazio anticipatamente