Codice radio

Stecco91

Nuovo Alfista
25 Giugno 2023
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Salve a tutti. Ho perso il codice radio della mia Giulietta 2018. Numero di serie autoradio T00BE148890080. Dopo aver sostituito la Batteria me lo richiede. Qualcuno può aiutarmi? Mi hanno chiesto intorno ai 100 euro a casa madre. Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20230625_073651.jpg
    IMG_20230625_073651.jpg
    669.9 KB · Visualizzazioni: 84
Salve a tutti. Ho perso il codice radio della mia Giulietta 2018. Numero di serie autoradio T00BE148890080. Dopo aver sostituito la Batteria me lo richiede. Qualcuno può aiutarmi? Mi hanno chiesto intorno ai 100 euro a casa madre. Grazie in anticipo
Non male, dopo 5 minuti di iscrizione chiedi già procedure al limite della legalità.

L'unico modo è tramite Alfa Romeo perchè, al di là del costo, devi provare di esserne il proprietario.

Auguri....
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti. Ho perso il codice radio della mia Giulietta 2018. Numero di serie autoradio T00BE148890080. Dopo aver sostituito la Batteria me lo richiede. Qualcuno può aiutarmi? Mi hanno chiesto intorno ai 100 euro a casa madre. Grazie in anticipo
Benvenuto. Il tuo codice può dartelo solo Alfaromeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non male, dopo 5 minuti di iscrizione chiedi già procedure al limite della legalità.

L'unico modo è tramite Alfa Romeo perchè, al di là del costo, devi provare di esserne il proprietario.

Auguri....
Benvenuto. Il tuo codice può dartelo solo Alfaromeo
Se fossi stato un ladro di autoradio non credo che sarei venuto a scrivere qui con tanto di nome e cognome mio. Cmq pagando e facendo una cosa "legale" come dite voi, me la sono cavata con 14 euro. Questo lo dico soltanto perché la vera truffa mi sembra quella di Alfa Romeo. Io ho comprato la macchina che aveva 5000 kilometri e quindi diciamo nuova... Dopo aver pagato 16mila euro di macchina la Concessionaria all'epoca non mi ha dato questo codice. Credo che dopo aver pagato, e quindi essere il proprietario, Alfa Romeo aprendo il pc può vedere subito quel codice credo... E invece tutto ciò l'ha fatto diventare un guadagno. Basta magari fornire i dati che il veicolo è di proprietà e magari mettere un prezzo accessibile perché 100 euro credo siano troppi per 4 cifre di codice. Grazieeee