Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Conoscendo Willy può essere la persona giusta...siamo stati insieme insieme negli ultimi due raduni...ad ostuni eravamo seduti al tavolo insieme ed abbiamo chiacchierato...e una persona serie,educata e con la testa sulle spalle e poi la cosa più importante e che ama il marchio che noi tutti sosteniamo...secondo me e la persona che fa al caso nostro...Willy sono felice se il ruolo verrà affidato a te...ovviamente confido sempre nella presenza di Vito(investigator) che malgrado abbia rinunciato alla carica dimostrandosi un signore, continuii a dare il suo appoggio che e di importanza vitale... :)
 
Buongiorno a tutti...mi dispiace innanzituto constatare che in momenti delicati come questo, Anto 145 si dissoci, proprio ora che il gruppo dovrebbe essere più unito. E ringrazio Investigator per aver pensato anche a me come coordinatore. Non sono iscritto da tanto tempo, ho partecipato solo a due raduni ed è stata una bella esperienza per me, spinto dalla forte passione per questo marchio. A questo punto se tutti sono d'accordo, accetterei la proposta affiancato almeno all'inizio da investigator che ha sicuramente più esperienza di me essendo stato al fianco di Miky. Spero solo di essere all'altezza dell'ottima organizzazione portata avanti da Miky sino ad ora. fatemi sapere, o megio, parliamone...


ciao Willy.......
sono veramente contento, :):) credo che sei la persona giusta per questo compito molto impegnativo.
 
buon giorno a tutti ragazzi, anche io credo che willy sia la persona adatta a svolgere questo compito, perchè oltre ad essere una brava persona, seria, con la testa sulle spalle ama il marchio (come credo tutti noi), ma la cosa che mi ha colpito di più di lui (siamo stati seduti con la sua famiglia allo stesso tavolo al raduno di ostuni) è che nonostante non sia più un giovanotto è sempre disposto ad ascoltare, non interrompe mentre qualcuno gli parla(cosa rara per gente che si trova a parlare con ragazzi)e alla fine ti consiglia dall'alto della sua esperienza :):decoccio:
p.s. Willy salutami margherita...
 
Conoscendo Willy può essere la persona giusta...siamo stati insieme insieme negli ultimi due raduni...ad ostuni eravamo seduti al tavolo insieme ed abbiamo chiacchierato...e una persona serie,educata e con la testa sulle spalle e poi la cosa più importante e che ama il marchio che noi tutti sosteniamo...secondo me e la persona che fa al caso nostro...Willy sono felice se il ruolo verrà affidato a te...ovviamente confido sempre nella presenza di Vito(investigator) che malgrado abbia rinunciato alla carica dimostrandosi un signore, continuii a dare il suo appoggio che e di importanza vitale... :)


:):):):) parole giuste, willy e' una persona seria e sono ricuro che fara' grandi cose.
 
A mè non interessa chi sia, ma cosa faccia! Ho molto a cuore questo Club e sopratutto la sezione della mia amata Puglia! e poi non ho mai partecipato ad un raduno in puglia con questo Club fantastico.. Forza diamoci dentro! =)
 
intanto se volete domenica ce il nostro e siete i benvenuti e per qualsiasi cosa mi trovate allo 333-3179438 marco.spero che qualcuno venga anche perche' sara' un raduno molto molto particolare!!! ciao a tutti!!!
 
Ciao a tutti, cari amici alfisti Pugliesi, sono qui per invitarvi tutti, nessuno escluso, al nostro prossimo raduno campano, vi aspettiamo.

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
RgazziI c'è un raduno programmato per taranto, stiamo decidendo il tutto, potete visualizzare la discussione: raduno taranto PROGRAMMAZIONE (scusate ma non mi metteva il link)