Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Anto la lista serve per focalizzare le diverse provenienze d'ognuno ;)
Lo step successivo sarà quello di trovare, nei limiti del possibile, una meta a pari distanza circa da quelle comunicate dai partecipanti. Pertanto continuiamo a postare. Io intanto mi sto attivando per trovare anche un'attività parallela da organizzare in concomitanza con l'AlfaCoffee (visita guidata o similari). Vi faccio sapere a breve.
Intanto ragazzi vi prego di non farvi scoraggiare dalle dimissioni di Miky. Dispiace anche a me perchè da quel che ho potuto notare ha fatto tanto e bene per ClubAlfaPUGLIA...ma dobbiamo andar avanti. Pertanto non ci perdiamo d'animo! Forza ragazzi! ;)

Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

ciao a tutti come va con il tempo???mi intrometto di nuovo per ricordarvi del rasduno del 14 novembre che si terra' a falconara di ancona nelle marche.se date un'occhio nella regione marche trovate tutto quello che volete sapere.vi aspetto in molti anche perche' non siete poi cosi lontani.anche perche' ho gia' fatto molte amicizie e tenevo a farne altre.ciao a tutti e vi aspetto con i motori rombanti e molto rabbiosi!!!!!

RAGAZZI SVEGLIAAA natale è arrivato, senza miky sembriamo allo sbando, dobbiamo rinunciare al nostro raduno xk abbiamo perso 1 elemento? anche se importantissimo, io sono a disposizione x organizzare qualsiasi cosa, fatevi avanti!

- Informazione Pubblicitaria -
Dunque ragazzi...il mio silenzio non è immotivato, tutt'altro! Mi sono riservato dei giorni per pensare al futuro del club, per la copertura del ruolo di responsabile e/o coordinatore.
Come ogni mia decisione che preveda una presa di responsabilità, preferisco farla con cognizione di causa, e non in maniera troppo affrettata....per non rischiare di non poter adempiere ad un impegno importante...come valuto questo.
Alla luce di tutto ciò, ho deciso di restare vice-responsabile, e lasciare a qualcuno altro il ruolo di primo responsabile.
Ovviamente sarò sempre attivo nell'organizzazione dei raduni, come sin ora ho fatto, ma non mi sento di prendere un impegno più grande di me, e del tempo che la mia vita attuale mi consente: spero che tutti quanti voi, direttivo compreso, possiate comprendere.
Io indico al direttivo, ma lo faccio pubblicamente un nome, che mi piacerebbe si investisse di questo incarico: Willy56.
Qualora lo stesso Willy non fosse possibilitato, allora potremmo procedere con una sorta di elezione a preferenze.
In attesa di conoscere il pensiero di Willy e di J.Kay, vi lascio un caloroso saluto alfista.

Dunque ragazzi...il mio silenzio non è immotivato, tutt'altro! Mi sono riservato dei giorni per pensare al futuro del club, per la copertura del ruolo di responsabile e/o coordinatore.
Come ogni mia decisione che preveda una presa di responsabilità, preferisco farla con cognizione di causa, e non in maniera troppo affrettata....per non rischiare di non poter adempiere ad un impegno importante...come valuto questo.
Alla luce di tutto ciò, ho deciso di restare vice-responsabile, e lasciare a qualcuno altro il ruolo di primo responsabile.
Ovviamente sarò sempre attivo nell'organizzazione dei raduni, come sin ora ho fatto, ma non mi sento di prendere un impegno più grande di me, e del tempo che la mia vita attuale mi consente: spero che tutti quanti voi, direttivo compreso, possiate comprendere.
Io indico al direttivo, ma lo faccio pubblicamente un nome, che mi piacerebbe si investisse di questo incarico: Willy56.
Qualora lo stesso Willy non fosse possibilitato, allora potremmo procedere con una sorta di elezione a preferenze.
In attesa di conoscere il pensiero di Willy e di J.Kay, vi lascio un caloroso saluto alfista.

quello che hai scritto ti fa veramente onore per quello che mi riguarda e anche se non ti conosco meriti tutto il mio rispetto e sono molto sincero.non e' facile trovare trovare una persona cosi che anche quando gli si presenta un'occasione per avanzare mette al primo posto una passione e il rispetto per gli altri avendo paura di non poter offrire cio che chiedono.ancora complimenti e spero che troviate la persona che cercate ma nel frattempo non preoccupatevi siete in ottime mani.forza rombate e fate girare questi pistoni.ACCENDETE LE VOSTRE ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao investigator volevo solo dirti che anche se non ti conosco ti fa molto onore quello che hai scritto e che molte persone farebbero tutto per avanzare mentre tu hai pensato se riuscirai ad offrire cio che serve al club e hai tuoi amici e questo ti fa molto molto onore e ti meriti tutto il mio rispetto .mentre ai ragazzi della puglia vorrei solo dire che mentre non si trova un responsabile sono molto fortunati e che non e' una persona che manda avanti tutto ma bensi il gruppo!!quindi e' inutile piangere e ACCENDETE LE VOSTRE ALFA E ROMBATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

scusate ma dei problemi con il forum e non manda pm oppure li manda doppi e mi si scollega ogni cambio pagina a voi lo fa???come faccio a risolvere!!!???

Scusate ma ionon ho voglia di stare qui ad aspettare qualche fantomatico pauroso od assonnato FUTURO cordinatore, mi dissocio, mi rivolgo ad 1 altro club a questo punto.. il mio amore per Club Alfa si è affievolito.. sta diventando estremamente noioso e ripetitivo.. ma.. non è colpa del Club... riflettete...

Buongiorno a tutti...mi dispiace innanzituto constatare che in momenti delicati come questo, Anto 145 si dissoci, proprio ora che il gruppo dovrebbe essere più unito. E ringrazio Investigator per aver pensato anche a me come coordinatore. Non sono iscritto da tanto tempo, ho partecipato solo a due raduni ed è stata una bella esperienza per me, spinto dalla forte passione per questo marchio. A questo punto se tutti sono d'accordo, accetterei la proposta affiancato almeno all'inizio da investigator che ha sicuramente più esperienza di me essendo stato al fianco di Miky. Spero solo di essere all'altezza dell'ottima organizzazione portata avanti da Miky sino ad ora. fatemi sapere, o megio, parliamone...

Buongiorno a tutti...mi dispiace innanzituto constatare che in momenti delicati come questo, Anto 145 si dissoci, proprio ora che il gruppo dovrebbe essere più unito. E ringrazio Investigator per aver pensato anche a me come coordinatore. Non sono iscritto da tanto tempo, ho partecipato solo a due raduni ed è stata una bella esperienza per me, spinto dalla forte passione per questo marchio. A questo punto se tutti sono d'accordo, accetterei la proposta affiancato almeno all'inizio da investigator che ha sicuramente più esperienza di me essendo stato al fianco di Miky. Spero solo di essere all'altezza dell'ottima organizzazione portata avanti da Miky sino ad ora. fatemi sapere, o megio, parliamone...

Io sarei indeciso.. non ti conosco mio malgrado, ne ho mai sentito parlare di tè.. la tua presenza sul club risulta riduttiva.. non saprei cosa dire.. ma spero un ritorno di fiamma per la sezione Puglia del Club..

X