Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Re: AlfaCoffee - Puglia

Ragassuoli, allora questo caffettino insieme lo vogliamo prendere o no?? Iniziamo col scrivere chi nel caso parteciperebbe col relativo luogo di provenienza così da trovare un punto mediano dove incontrarci:

Leonardo950 -> TARANTO -> domenica sera

Quotate il messaggio per aggiornare aggiungendo il vostro nominativo. Se possibile indicate anche il periodo o i giorni della settimana che vi fan comodo.

Leo il caffettino mi piacerebbe che lo prendessimo nella bellissima lecce anche perche credo sia un punto piu centrale...anche per me! ok?? fami sapere!! e poi aggiornami sul raduno prox che dovremo fare!

io ovviamente come posto preferirei taranto o provincia al massimo, la domenica sera è l'ideale, sempre se sto qui a taranto xkè almeno 2 fine settimana al mese non ci sono.

- Informazione Pubblicitaria -

io ovviamente come posto preferirei taranto o provincia al massimo, la domenica sera è l'ideale, sempre se sto qui a taranto xkè almeno 2 fine settimana al mese non ci sono.

Bene per adesso siamo in 3...

Chrisgt -> LECCE -> /
ALEX85TA -> TARANTO -> domenica sera

Chrisgt -> LECCE -> /

Cosimo91 -> Ceglie Messapica (BR) -> domenica pomeriggio

Chrisgt -> LECCE -> /

Cosimo91 -> Ceglie Messapica (BR) -> domenica pomeriggio

Fortuna che non tutti si sono assopiti :D Beh cosimino come va??

Fortuna che non tutti si sono assopiti :D Beh cosimino come va??

Ciao Leo qui tutto bene però devo darvi una brutta notizia: mi ha contattato un'azienda di Firenze, in questi giorni farò il colloquio di lavoro e se mi accettano dovrò lasciare la mia adorata Puglia :mecry:

Ciao Leo qui tutto bene però devo darvi una brutta notizia: mi ha contattato un'azienda di Firenze, in questi giorni farò il colloquio di lavoro e se mi accettano dovrò lasciare la mia adorata Puglia :mecry:

ottima notizia, di questi tempi trovare un lavoro a 19 anni è una fortuna per pochi ;)
in bocca al lupo :)

Cosimo, non posso negarti che mi dispiace per l'amicizia che francamente stava nascendo ;) ma che dire, son contentissimo per te! In bocca al lupo per il colloquio a questo punto. Per tornare in "Patria" c'è sempre tempo. A questo punto dobbiamo solo velocizzare l'organizzazione di questo caffè! ;)

P.S. ragazzi scusate la mia assenza ed il poco postare di questi giorni, ma sto avendo delle faccende da risolvere che non mi permettono di essere collegato spesso ;)

Ultima modifica:

Grazie mille a tutti. L'altro giorno mi hanno chiamato dopo aver visto il curriculum e mi hanno detto "Le faremo sapere". Per fortuna che sto lavorando da un amico meccanico, anche se lo stipendio è poco, meglio di niente è!!!

X