Cerchi butzi

zigozago87

Nuovo Alfista
3 Luglio 2010
9
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark 120
Ragazzi ciao a tutti... Volevo chiedervi se per caso avete comprato dei cerchi della marca BUTZI, perchè sarei intento a comprare i Butzi zero da 17", visto che sono molto belli e visto il prezzo molto allettante... Sapete dirmi se sono buoni? Come materiali, resistenza? Grazie :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ci avevo fatto un pensiero,sono molto belli,ma chiaramente non si puo' fidarsi solo delle assicurazioni di chi te li vende,anche perche' li ho trovati in un centro commerciale e non da un gommista che al limite poteva darmi qualche informazione migliore.Poi c'e' il problema che i fori sono 5x100 e bisognerebbe usare i bulloni autocentranti che a detta di molti nutrono alcune perplessita' circa l' affidabilita' e la resistenza alle sollecitazioni,ma questo sarebbe da approfondire con chi fra noi se ne intende veramente.
 
Ti ringrazio, mi sa opterò per i Dotz o oz, spendendo un pò più ma almeno vado sul sicuro
 
Non li ho mai sentiti, ma non credo che si si spezzino durante la guida....se proprio ti piacciono li prenderei senza troppi problemi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa opterò per i Dotz Mugello, speriamo stiano bene almeno