Sicilia Incontro estivo clubalfasicilia 23 Luglio 2011

Picciotti, divertitevi alla grande, che io sto qui a guardare ...
 
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4) AlfaNunzio - 1 vettura - 4 persone 3/4 sessioni kart - 3 consumazioni aggiuntive
5) IvanPunto 1 vettura 1 persona 1 sessione 1 consumazione
6) Salvuccio147 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
7) Romeo 159 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
8) SuperGiulia 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
9) Spericolado 1 vettura 2 persone 1 sessione con kart 2 consumazioni

Alla fine ragazzi imprevisto risolto, sarò dei vostri.
 
anche nicola dei nostri....e 2 persone! fantastico a domani allora!
 
ciro,antonio dv ci vediamo?
Nunzio ci vediamo direttamente al circuito, non è difficile arrivarci. Ti spiego quando esci dall'autostrada all'uscita Augusta in pieno svincolo subito dopo il sotto passo imbocchi a dx per Villasmundo fai un 2 o 3 km e sulla tua sx vedrai la pista.
 
Ragazzi, vi auguro buon divertimento! Andate piano e fate i bravi!
 
Serata simpaticissima purtroppo il kart consegnatomi non era molto performante, quindi il mio dito medio l'ho dovuto tenere a riposo. Per la gioia dell'amico Max che al contrario aveva un kart molto più veloce, mannaggia mannaggia hahahhahhahhaah.
Dico grazie a tutti i partecipanti,
 
Serata simpaticissima purtroppo il kart consegnatomi non era molto performante, quindi il mio dito medio l'ho dovuto tenere a riposo. Per la gioia dell'amico Max che al contrario aveva un kart molto più veloce, mannaggia mannaggia hahahhahhahhaah.
Dico grazie a tutti i partecipanti,
hahaha, la colpa del kart !!!!! Non è che c'era troppo "zavorra" a bordo ????
Aspettiamo le foto con ansia...per vedere come siete carini !!!
 
Povero Giuseppe... Ma come mai ti dicono tutti la stessa cosa?? Mah...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Serata simpaticissima purtroppo il kart consegnatomi non era molto performante, quindi il mio dito medio l'ho dovuto tenere a riposo. Per la gioia dell'amico Max che al contrario aveva un kart molto più veloce, mannaggia mannaggia hahahhahhahhaah.
Dico grazie a tutti i partecipanti,

Ahahah.....questa volta nn ti do torto il kart di max era molto più veloce...

Adriano riguardo alla zavorra erano li x li questa volta ha ragione gio aveva un kart pacco...