Sicilia Incontro estivo clubalfasicilia 23 Luglio 2011

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peccato, fosse stato qualche settimana più tardi mi sarei messo in lista

Peccato, fosse stato qualche settimana più tardi mi sarei messo in lista
Purtroppo questo d'incontro era già messo in programma, In Agosto riflettendo è troppo rischioso perchè sono tutti in vacanza. Ma nulla toglie che non possiamo incontrarci con il resto della "banda bassotti" come ci chiama l'amico Adriano quando sarai qui in Sicilia :decoccio:
aspettiamo di sapere se scenderà pure Mariowolf da Milano che un mini incontro ci sarà

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4)AlfaNunzio - 1 vettura - 4 persone 3/4 sessioni kart - 3 consumazioni aggiuntive

raga io ci sono è ovvio :-)

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4)AlfaNunzio - 1 vettura - 4 persone 3/4 sessioni kart - 3 consumazioni aggiuntive

raga io ci sono è ovvio :-)

Sei una garanzia ormai

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
4) Spericolado - 1 vettura - 1 persona - 1 sessione con kart

Ragazzi mi dispiace ma devo fare dietro front evento non preventivato in arrivo... non pensate male eheheh si tratta di altro, vi terrò aggiornati

ragazzi non vi preoccupate, se per impegni e motivi vari non potete essere dei nostri...ci fa piacere lo stesso che ci tentete in considerazione comunque ad ogni evento.

X