Sicilia Incontro estivo clubalfasicilia 23 Luglio 2011

C

celicared

Utente Cancellato
I Incontro estivo Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Sicilia
Villasmundo, Sabato 23 Luglio 2011





Descrizione dell’ Evento

Manifestazione in pista, con le proprie Alfaromeo e/o con kart


Programma ed orari dell'evento:

Sabato 23 Luglio 2011


- ore 18.30: appuntamento in pista "Pista del sole" Villasmundo (37.237276,15.117046 coord gps)
Lunghezza 1120 m
Larghezza minima 10 m
Larghezza massima 11m
Lunghezza rettilineo 200m







- ore 21.00 circa partenza per panineria


- ore xx.xx: rientro per le proprie abitazioni.


Costi 1 ticket
- 17€ sessione autovettura o kart(*) + consumazione(**)
- 5€ ulteriore consumazione per ospiti

(*) (tempi minimi 10 minuti)
(**) la consumazione prevede: 1 panino a scelta ed 1 bevanda o birra.





Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e l'eventuale partecipazione alla cena. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.


Chiusura delle iscrizioni:
21 luglio 2011 ore 23.59





Contatti
Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
oppure contattare in pm SUPERGIULIA, GiòMito o Mitomax



Lista Partecipanti


1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2)
3)
4)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti


1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2)
3)
4)




clicca qui per la descrizione completa evento
 
Lista Partecipanti


1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva



clicca qui per la descrizione completa evento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi volevo dirvi ke il 26 aprile mi ero organizzato x andare in pista a villasmundo con digli amici e gli orari pomeridiani erano dalle 14.30 alle 17.00..
Spero esservi stato d'aiuto, possibilmente in estate l'impianto resterà aperto fino a tardi..
"scusate la mia intrusione" :)
 
Ciao ragazzi volevo dirvi ke il 26 aprile mi ero organizzato x andare in pista a villasmundo con digli amici e gli orari pomeridiani erano dalle 14.30 alle 17.00..
Spero esservi stato d'aiuto, possibilmente in estate l'impianto resterà aperto fino a tardi..
"scusate la mia intrusione" :)

Grazie Marco, il gestore della pista ci conosce già per altri incontri fatti da lui. Ci lascia girare in notturna
 
Ragazzi, purtroppo neanche stavolta potrò essere con voi per girare in pista.... ho chiesto il giorno libera ma è impossibile averlo.....pazienza!
 
GIO......celicared....... e io?????????????????

sempre con la mia 156???????booooooooooooooooooo........................
 
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4) Spericolado - 1 vettura - 1 persona - 1 sessione con kart