Raduni Club Alfa Italia VI Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 25 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amici,
Sono in Toscana dal 24 di settembre, vorrei sapere più o meno il programma che magari vi vengo a trovare.
Io sarò a Pisa.. fatemi sapere!
Saluti Alfisti!
 
manca pochissimo per il programma...abbiamo tutto già definito...le ultime modifiche prima della pubblicazione ufficiale!!!

Tenetevi liberi per quella data...sarà una bella manifestazione!!!

Da pisa sei vicino...un ora di macchina nemmeno! ;)

A presto!!
 
sono curiosissimo di conoscere i dettagli...ferie già prenotate!
 
ciao fransis come stai , la mito??ti ringrazio ancora per la tua disponibilità al v raduno quando mi hai aiutato per il biglietto autostradale ,vorrei chiederti quando potremmo sapere informazioni per il 6° raduno dato che quasi tutti i giorni apro il forum e trovo il solito 2 di pick un salutone a presto aspeeto tue info ciao ciao
 
MARCONE & Francy presenti!!
Che attesa.....non ci speravo più!

p.s.
@ Pitbull.....Roby mannaggia a te!! comunque noi ci sentiamo lo stesso!! un abbraccio alla famiglia!
@ MrGTV....Davideeeeeee!!!! Siamo gli unici superstiti!! hahahahahahahah
 
manca pochissimo per il programma...abbiamo tutto già definito...le ultime modifiche prima della pubblicazione ufficiale!!!

Tenetevi liberi per quella data...sarà una bella manifestazione!!!

Da pisa sei vicino...un ora di macchina nemmeno! ;)

A presto!!
Dai ragazzi!! non sto più nella pelle di sapere!!! :cool:
 
ciao a tutti ... mi sono appena iscritto :) .... ma in toscana dove?????????? ... voglio esserci anke io con la mia princy :)
 
ciao a tutti ... mi sono appena iscritto :) .... ma in toscana dove?????????? ... voglio esserci anke io con la mia princy :)
Tra pochi giorni verrà scritto il programma, tieni d'occhio la discussione e vedrei tutto quello che vuoi sapere....
 
ciao a tutti ... mi sono appena iscritto :) .... ma in toscana dove?????????? ... voglio esserci anke io con la mia princy :)


una delle tante belle zone che abbiamo in Toscana!!!

tieniti libero ;)

a breve tutte le info
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PERFETTO.... iscritto ora a Club Alfa..... trovato raduno nazionale.... ed è a un'ora da casa mia.... cosa vuoi di piu' dalla vita :) :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.