centralina Drake Box 2 - info

aio

Alfista principiante
22 Novembre 2008
49
7
26
ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
jtd 120 cv distinctive
Vorrei acquistare ed instllare sulla mia 147 jtp progression 120 cv questa centralina, Drake Box 2 ma non essendo un esperto volevo chiedere se qualcuno l'a installata e con quali risultati. Qui il link della suddetta centralina aggiuntiva CENTRALINA AGGIUNTIVA ALFA ROMEO 147 1.9 JTDM 120 CV | eBay
 
ci sono già discussioni a riguardo, comunque ,a parer mio, se vuoi bene alla tua auto evita l'acquisto...punta semmai su una semplice rimappatura se proprio ci tieni...
 
La prese mio fratello mesi fa per la nuova 500, veniva da un bmw 320, la 500 al semaforo in ripartenza era peggio di una lumaca.
Allora decise di prendere questa centralina per aumentargli un pò i cavalli...inizialmente nessun problema, ma dopo dei mesi, ha dovuto togliere tutto perchè gli stava svalvolando la centralina originale....!

Mi aveva convinto per prenderla sulla mia 147, anche per ridurre i consumi, ma dopo la sua esperinza mi ha detto...: LASCIA PERDERE!

:decoccio:
 
Quoto raffio87, lascia perdere... Piuttosto rimappa l'originale
 
Grazie aa tutti per le gentili risposte anche se in grave ritardo da parte mia, ma per il rimappagio secondo voi faccio da solo o è meglio andare in un centro di esperti ?
 
Grazie aa tutti per le gentili risposte anche se in grave ritardo da parte mia, ma per il rimappagio secondo voi faccio da solo o è meglio andare in un centro di esperti ?
se vuoi fare un lavoro pulito ovviamente da esperti...non è difficile rimappare se si hanno i mezzi giusti ma non tutte le rimappe sono uguali, ad esempio il mio meccanico effettua rimappe ma non è sicuro in quanto a molti son capitati guai...dipende molto da chi lo fa...poi io comunque parlo da ignorante, non ho rimappato e non mi interessa ma in passato ho cercato info e come te tutto è iniziato guardando queste centraline aggiuntive, direi che questo fantastico forum mi ha aperto gli occhi!
aggiungerei un'altra cosa...secondo me i prezzi per le rimappature che ci sono in giro sono esagerati! (piccolo ot) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie aa tutti per le gentili risposte anche se in grave ritardo da parte mia, ma per il rimappagio secondo voi faccio da solo o è meglio andare in un centro di esperti ?


sarò anche di parte, però il consiglio che posso dart è quello di affidarti ad una officina che esegua mappature e che disponga di banco prova potenza a rulli.
Solo così potrai avere la certezza di avere un risultato certificato e garantito.
Se hai bisogno di altre info, vista la relativa poca distanza che ci separa, chiedi pure.