Comportamento Selettore DNA!

Sarà capitato qualche body craccato. Fai un video e facci vedere questo meraviglioso aggiornamento.
Chi lo desiderasse in stile giulietta update il pacchetto di aggiornamento è disponibile presso la rete assistenziale volkswagen.

Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Comportamento DNA

Sarà capitato qualche body craccato. Fai un video e facci vedere questo meraviglioso aggiornamento.
Chi lo desiderasse in stile giulietta update il pacchetto di aggiornamento è disponibile presso la rete assistenziale volkswagen.

Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mmmhhh...
audi è lo stesso ??
Aloha
 
Re: Comportamento DNA

Confermo che anche lo S&S rimane disattivato al riavvio della macchina se prima di spegnere la macchina era disattivato
 
R: Comportamento DNA

Confermo che anche lo S&S rimane disattivato al riavvio della macchina se prima di spegnere la macchina era disattivato

Ok tutto nella norma...Riscontri qualche anomalia...segnalazioni strane....?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Comportamento DNA

Ok tutto nella norma...Riscontri qualche anomalia...segnalazioni strane....?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Questa modifica (molto utile) sia allo S&S che al DNA è un aggiornamento software applicabile a tutti, è un body nuovo esclusivo delle nuove vetture, o cosa...? In sostanza, chi ha preso la Giulietta prima di agosto 2012 ha la possibilità di avere questa modifica sulla propria vettura?
 
R: Comportamento DNA

Questa modifica (molto utile) sia allo S&S che al DNA è un aggiornamento software applicabile a tutti, è un body nuovo esclusivo delle nuove vetture, o cosa...? In sostanza, chi ha preso la Giulietta prima di agosto 2012 ha la possibilità di avere questa modifica sulla propria vettura?

Infatti sarebbe molto bello poterne usufruire anche sulle vetture prodotte prima di settembre.. AlfistaCC se sai qualcosa (o qualche cugino ti informa) facci sapere!

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Re: R: Comportamento DNA

Infatti sarebbe molto bello poterne usufruire anche sulle vetture prodotte prima di settembre.. AlfistaCC se sai qualcosa (o qualche cugino ti informa) facci sapere!

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

l'unica cosa di cui potrai usufruire a breve, è la diagnostica solo in officina alfa perchè l'obd e l'examiner andranno a putt...
p.s. non lo dire a nessuno :lachen001:
per il dna ci sta lavorando su, ne parlavamo a cena...
ma pare essere solo per le nuove vetture perchè cambiano anche l'hardware... i vecchi si attaccano al manettino...


Ok tutto nella norma...Riscontri qualche anomalia...segnalazioni strane....?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

in quel software installato quella sera di anomalo noto che: minkia che razzo by alfa...!!!
se torni questo fine settimana o il prossimo, vedrai (se non l'hai già provata per torino e dintorni)...
metterlo di serie no eh...? :smiley_029:
meglio così hihihihi per me ;)
 
Ultima modifica:
Re: R: Comportamento DNA

Io ho provato sulla mia ed il comportamento del dna e il seguente: se spengo in d alla riaccensione torna in n (con chiave non con s&s) se spengo in a alla riaccensione resta in a. L'auto in questione e del 2011 imm. a maggio, ad essere sincero a me sta bene cosi e mi e' sembrato di capire che la mia fa' parte di quelle che non e' possibile aggiornare con nuovo software giusto????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Comportamento DNA

confermo di nuovo. Spengo in D,e riavvio in N, per quando riguarda il S&S se lo dissativo e spengo il motore al riavvio è di nuovo inserito. Macchina prodotta a Settembre 2012.