Comportamento Selettore DNA!

Re: Comportamento DNA

confermo di nuovo. Spengo in D,e riavvio in N, per quando riguarda il S&S se lo dissativo e spengo il motore al riavvio è di nuovo inserito. Macchina prodotta a Settembre 2012.

Come me! La modifica e' molto piu' recente, allora!
 
Re: Comportamento DNA

Ciao a tutti, scrivo qui perchè con una ricerca non ho trovato quello che mi interessava:
rigurda sempre il DNA.
A me capita che passando in modalità "D" mi si abbasano fino a spegnersi le luci del cruscotto.
Appena fatto il passaggio ritornano normali.
Ho fatto delle prove con gli altri passaggi (N->A / A->N / D->N), ma non succede.

E' normale?
 
Re: Comportamento DNA

Ciao a tutti, scrivo qui perchè con una ricerca non ho trovato quello che mi interessava:
rigurda sempre il DNA.
A me capita che passando in modalità "D" mi si abbasano fino a spegnersi le luci del cruscotto.
Appena fatto il passaggio ritornano normali.
Ho fatto delle prove con gli altri passaggi (N->A / A->N / D->N), ma non succede.

E' normale?

C'è scritto sul manuale se lo è o no. Diamo un senso alla carta "sprecata" per fare i manuali delle auto, altrimenti quei poveri alberi sono morti invano. Non trovi? Sì, è normale. Serve per mettere in risalto che sei passato ad una modalità più sportiva. :guid:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Comportamento DNA

Ciao a tutti, scrivo qui perchè con una ricerca non ho trovato quello che mi interessava:
rigurda sempre il DNA.
A me capita che passando in modalità "D" mi si abbasano fino a spegnersi le luci del cruscotto.
Appena fatto il passaggio ritornano normali.
Ho fatto delle prove con gli altri passaggi (N->A / A->N / D->N), ma non succede.

E' normale?

Si abbassano gradualmente ma poi riprendono (sempre gradualmente) la consueta luminosità.
Se è così è normale, se non lo è... no :D
 
Re: Comportamento DNA

Si e' normale che si abbassano, e' la stessa domanda che avevo fatto io a suo tempo!
 
Re: Comportamento DNA

Ciao..si è normalissimo anche la mia lo fa..solo quando sposti la levetta in modalità d..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Comportamento DNA

Stamattina autostrada velocità 130 km/h, passato da N a D senza alcun problema, quindi anche il limite dei 110 km/h è stato eliminato.
 
Re: Comportamento DNA

Stamattina autostrada velocità 130 km/h, passato da N a D senza alcun problema, quindi anche il limite dei 110 km/h è stato eliminato.

Questo si che è utile!!A questo punto spero si possano aggiornare anche le nostre!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Comportamento DNA

Stamattina autostrada velocità 130 km/h, passato da N a D senza alcun problema, quindi anche il limite dei 110 km/h è stato eliminato.

confermo, anche sulla mia immatricolata il 23 ottobre succede la stessa cosa
 
X