Lombardia XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2012

Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Un caro saluto ed un grande ringraziamento a tutti gli ALFISTI che hanno partecipata a questo stupendo Raduno,
speciale per le condizioni meteo che ci hanno regalato una stupenda giornata di un Novembre avanzato.
Certo che l'ottima riuscita dell'evento è da accreditare ai numerosi partecipanti
ma un particolare e doveroso ringraziamento va fatto agli organizzatori Giampa, Alfarmando e le ragazze che hanno dimostrato eccellenti capacità curando tutti i particolari.
Sicuramente sarò presente alla XV e prossima edizione.
Ciao a tutti e.............alla prossima,............... numerosi come sempre.
Grazie a Te, Tommi56, per la partecipazione. A onor del vero io ho organizzato poco, se non fare il fanalino di coda alla lunga carovana....il merito è tutto di Giampa e Alby. Ciao, alla prossima.
Ah già, dimenticavo, ho fatto le foto che puoi vedere qui
Raduno Club Alfa Italia - Sirmione 2012 | Facebook
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ringrazio anch'io della bellissima giornata e mi scuso con quelli,
con cui non è stato possibile salutarci prima di partire,
che sono stati tanti ma davvero tanti.
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ciao ragazzi, anche se sono arrivato solo nel pomeriggio, mi è piaciuto davvero tanto come mio primo raduno Alfa, una bella esperienza, spero di poter partecipare al raduno nazionale di 2 giorni.
Ciao ragazzi alla prossima
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

tonio, ma non sei venuto con la 56 o mi sbaglio? mi pare che le uniche due fossero la mia e la gta di alby
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Si io era con la 156. La tua era quella blu con gli interni in pelle?
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

si era la mia, anche perche l'unica altra presente (GTA) era rossa... da sbavo
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Quella gta era bellissima, sembrava nuova. Ma la tua è una limited edition? La mia è dello stesso colore della tua con lo sport pack.
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

eper me la da come berlina allestimento ricco/distinctive con pelle momo rossa, il resto é stato fatto a parte, cerchi minigonne assetto
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Complimentissimi a Giampa e a suoi collaboratori.....è stata una giornata formidabile.: Clap :. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scrivo solo ora essendo giunto a casa veramente stanco ieri sera. I ringraziamenti vanno attribuiti al Comune di Sirmione e al comando della Polizia Locale che hanno permesso l'organizzazione del raduno sul loro territorio. Il miglior Grazie è per voi, che avete partecipato al RECORD raggiunto dalla sezione lombarda mi avete Emozionato e credo che non fossi l'unico...Onore per chi è venuto da lontano( Savona, Biella, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna...senza dimenticare gli Svizzeri guidati da Anogri ). Non posso dimenticarmi di Alfarmando(fotografo ufficiale), Angioletto Nero, Tenerone, Alby e la fidanzata che ha gestito la cassa insieme alla mia Alice...è stato bello inoltre vedere tante Alfa Storiche dalla Giulietta Spider alla 75, i GTV e i Busso.
Ringraziamo le nostre compagne che ci seguono dappertutto...bravi i genitori che hanno portato i loro figli(futuri alfisti). Spero di non aver dimenticato nessuno, in ogni caso scusate; come nel momento in cui ho dovuto cambiare il percorso ripartendo da Saló. Cercherô di congratularmi tramite PM con ognuno di voi