Lombardia XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2012

Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Beh... meglio così no?
Se si metteva a lanciare modelli, costretto a svilupparne di nuovi... senza soldi e senza un mercato decente... allora si che avremmo dato l'addio definitivo ad Alfa.
...ma, sinceramente, fin dalla prima parola "Alfa non è in vendita" di qualche anno fa, era palese che avesse progetti in mente... dato che diversamente non avrebbe avuto senso buttare al vento un ricavo milionario sicuro.
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ciao a tutti,
è stato veramente un bellissimo raduno passato insieme ad una compagnia di Alfisti meravigliosa come sempre, faccio i complimenti a Giampa per la perfetta riuscita dell'evento e per la scelta dei luoghi dove vengono sempre organizzati.
Ringrazio davvero TUTTI ed a presto, al prossimo incontro... :D

P.s. Ho visto le foto postate su facebook da Alfarmando, fantastiche! :)
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ciao a tutti,
è stato veramente un bellissimo raduno passato insieme ad una compagnia di Alfisti meravigliosa come sempre, faccio i complimenti a Giampa per la perfetta riuscita dell'evento e per la scelta dei luoghi dove vengono sempre organizzati.
Ringrazio davvero TUTTI ed a presto, al prossimo incontro... :D

P.s. Ho visto le foto postate su facebook da Alfarmando, fantastiche! :)

Ho pubblicato delle foto su FB. Questo è il link https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151173124164385.454285.554924384&type=1&l=e5c064c901
Fatemi sapere se posso lasciarle o devo togliere qualche targa, non so mai che livello di privacy tenere con le foto delle auto...
:confused:
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ho pubblicato delle foto su FB. Questo è il link https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151173124164385.454285.554924384&type=1&l=e5c064c901
Fatemi sapere se posso lasciarle o devo togliere qualche targa, non so mai che livello di privacy tenere con le foto delle auto...
:confused:

Brava ovetto,
belle foto.

P.S. Fai finta che sto sussurrando:
Psst pssst... Per regolamento le targhe non vanno mai pubblicate, anche se si parla dello spazio "Garage del Club".
Vedi regolamento al punto 18.
:)

Ciao.
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

azz.... lo sapevo, lo sapevo...ora che faccio???:lol2:
l'ho personalizzato e tolto da FB "Amici" e l'ho reso visibile solo a mio fratello.
;)
 
Ultima modifica:
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

azz.... lo sapevo, lo sapevo...ora che faccio???:lol2:
Il regolamento parla chiaro, ma ciò non toglie che un errore ci può stare finchè non ci sarà un raccoglitore unico di foto gestito da un membro dello staff:D
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Il regolamento parla chiaro, ma ciò non toglie che un errore ci può stare finchè non ci sarà un raccoglitore unico di foto gestito da un membro dello staff:D
per sicurezza pero' l'ho tolto da FB. dovrei lavorare un paio di giorni per togliere le targhe :smiley_001:
 
R: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre

ciao a tutti ,allora come stanno le cose per natale si organizza un ape giusto per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo???:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Brava ovetto,
belle foto.

P.S. Fai finta che sto sussurrando:
Psst pssst... Per regolamento le targhe non vanno mai pubblicate, anche se si parla dello spazio "Garage del Club".
Vedi regolamento al punto 18.
:)

Ciao.

azz.... lo sapevo, lo sapevo...ora che faccio???:lol2:
l'ho personalizzato e tolto da FB "Amici" e l'ho reso visibile solo a mio fratello.
;)

per sicurezza pero' l'ho tolto da FB. dovrei lavorare un paio di giorni per togliere le targhe :smiley_001:
Questa regola vale per il forum di ClubAlfa, su FB non esiste questa regola, ognuno mette quello che vuole...o quasi ! Però secondo me è più corretto cancellare :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Questa regola vale per il forum di ClubAlfa, su FB non esiste questa regola, ognuno mette quello che vuole...o quasi ! Però secondo me è più corretto cancellare :p
dimenticavo una cosa, le mie foto si trovano qui : Facebook :decoccio: