Lombardia XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2012

Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Brava ovetto,
belle foto.

P.S. Fai finta che sto sussurrando:
Psst pssst... Per regolamento le targhe non vanno mai pubblicate, anche se si parla dello spazio "Garage del Club".
Vedi regolamento al punto 18.
:)

Ciao.

Scusatemi, effettivamente sta sorgendo un "problema targhe" sulle foto pubblicate su FB, sia nei profili personali che sulla pagina ClubAlfa e la mia dedicata alle GTV, ho ricevuto dei messaggi in proposito. Ora, siccome c'è sempre qualche "rompicoglioni", è il caso di chiamarlo così, che fa tanto rumore per nulla, IO NON HO CERTO VOGLIA DI CORREGGERE CENTINAIA DI FOTO, PER CUI, CANCELLERO' TUTTI GLI ALBUM.
Ragazzi, mi dispiace ma, come sempre, per colpa di uno o due ci si rimette tutti. Come gestore della pagina FB del ClubAlfa vedrò di non postare più foto con la targa leggibile.
Scusate. Un caro saluto a tutti.
Armando
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Scusatemi, effettivamente sta sorgendo un "problema targhe" sulle foto pubblicate su FB, sia nei profili personali che sulla pagina ClubAlfa e la mia dedicata alle GTV, ho ricevuto dei messaggi in proposito. Ora, siccome c'è sempre qualche "rompicoglioni", è il caso di chiamarlo così, che fa tanto rumore per nulla, IO NON HO CERTO VOGLIA DI CORREGGERE CENTINAIA DI FOTO, PER CUI, CANCELLERO' TUTTI GLI ALBUM.
Ragazzi, mi dispiace ma, come sempre, per colpa di uno o due ci si rimette tutti. Come gestore della pagina FB del ClubAlfa vedrò di non postare più foto con la targa leggibile.
Scusate. Un caro saluto a tutti.
Armando
Dai AlfaArmando,
non privarci delle tue foto,
al limite restringi la visibilità delle foto da pubblica ai soli amici.
Chi vuole vedere le foto, dovrà chiederti l'amicizia.
Dai dai dai.
:ernaehrung004:
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Buona domenica a tutti anche se quella scorsa era decisamente meglio pappa.:. :rolleyes: ecco le mie foto del raduno con targhe opportunamente ritoccate...... tranne la spider 939 blu per ovvie ragioni:lol2:, proporrei al prossimo raduno di preparare un informativa sulla privacy da far firmare ai partecipanti......;) adesso spero che non ci sia qualcuno che mi chieda di ritoccare anche i volti...::cop::.:lachen001:.... ovviamente scherzo....:decoccio:. IMG_0131.jpgIMG_0133.jpgIMG_0141.jpgIMG_0142.jpgIMG_0143.jpgIMG_0144.jpgIMG_0145.jpgIMG_0146.jpgIMG_0147.jpgIMG_0148.jpgIMG_0152.jpgIMG_0153.jpgIMG_0154.jpgIMG_0155.jpgIMG_0156.jpgIMG_0157.jpgIMG_0159.jpgIMG_0160.jpgIMG_0161.jpgIMG_0162.jpgIMG_0165.jpgIMG_0166.jpgIMG_0134.jpgIMG_0135.jpgIMG_0136.jpgIMG_0137.jpgIMG_0138.jpgIMG_0139.jpgIMG_0140.jpg
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Comunque ragazzi, c'e' anche un sistema più rapido per cancellare i dati delle targhe, anzichè fare delle strisce con il pennino, si puo' tagliare la targa, con il programma "Modifica" passando con il mouse sulla targa si forma un rettangolo a misura che si vuole poi si taglia.- Con questo sistema è più semplice, ma soprattutto più veloce.-
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Comunque ragazzi, c'e' anche un sistema più rapido per cancellare i dati delle targhe, anzichè fare delle strisce con il pennino, si puo' tagliare la targa, con il programma "Modifica" passando con il mouse sulla targa si forma un rettangolo a misura che si vuole poi si taglia.- Con questo sistema è più semplice, ma soprattutto più veloce.-
Un altro sistema più "casalingo", clubalfa ha dei copri targa (non so chi li abbia in questo momento), si incollano sopra la targa e il goco è fatto (solo quando sono posteggiate ):p
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ma io mi chiedo... ma chi non vuole che si veda la targa in foto... come fa quando va al supermercato a fare la spesa?
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Io non ho nessun problema se mettete la foto con la mia targa..
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ciao a tutti. Sono d'accordo con chi non ha problemi riguardo la visibilità della targa. Pertanto chi non vuole veder pubblicata la foto con targa annessa potrebbe munirsi di copritarga come Anogri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre

ciao a tutti...aggiudicato, chi non vuole la propria targa fotografata mette il copritarga......ottima idea....ricordando di toglierla pero dopo.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2