Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragazzi da stasera non mi funzionano più i tasti al volante con il simbolo "Microsoft" e la "cornetta". Praticamente volevo fare una telefonata, ho premuto "Microsoft" e la vocina ha detto: Nessun messaggio da leggere!!! Già molta strano...e poi non ha funzionato più!!! Azz.....

Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk

Mi rispondo da solo...ho risolto staccando il polo negativo della batteria per qualche minuto. Tutto è tornato ok per fortuna. Per chi non lo sapesse, una volta riattaccata la batteria, per togliere l'errore del "controllo sterzo", girare il volante prima da una parte e poi dall'altra. Fino a fondo corsa da ambo i lati. Ciao!!!

vado un filino ot solo per un info al volo. Con questa operazione stacca-attacca della batteria ti ha anche azzerato TUTTI i dati del trip?

vado un filino ot solo per un info al volo. Con questa operazione stacca-attacca della batteria ti ha anche azzerato TUTTI i dati del trip?
Basta staccare il sensore dello S&S (polo -) per azzerare data, ora, trip A e B.

- Informazione Pubblicitaria -

Non ho fatto caso al trip...ho notato solo che l'orario è rimasto! E poi io non ho lo S&S...ho una Q.V....Fine OT da parte mia. Ciao.

Questo malfunzionamento mi capita quando riaccendo la mia Giulietta dopo un bel pò di ore, tipo la mattina, una volta messa in moto in automatico riparte l' ultimo brano della chiavetta USB al momento dello spegnimento del motore, il brano parte, con tanto di timer, informazioni e quant' altro, solamente che non si sente nulla, nemmeno alzando il volume.
Dopo un pò di volte però ho scoperto che premendo il tasto in alto a sx(muto-torna indietro) per due volte(la prima volta si inserisce il muto, la seconda lo si disinserisce) la canzone poi si sente perfettamente.:rolleyes:

.............................

PS: Alemar ti ho mandato un MP, appena puoi controlla grazie.

Scusate il messaggio.

Scusate ragazzi volevo farVi una domanda, dato che devo comprare una penna USB per caricare tutte le canzoni e ascoltarle in macchina, sapete se per caso c'è un limite di capacità? Sinceramente non credo che una penna da 64Gb non venga letta, però prima di fare un acquisto "azzardato" preferirei avere una conferma da qualcuno che ha già la Giulietta. Vi ringrazio!

Scusate ragazzi volevo farVi una domanda, dato che devo comprare una penna USB per caricare tutte le canzoni e ascoltarle in macchina, sapete se per caso c'è un limite di capacità? Sinceramente non credo che una penna da 64Gb non venga letta, però prima di fare un acquisto "azzardato" preferirei avere una conferma da qualcuno che ha già la Giulietta. Vi ringrazio!
Io 16Gb e nessun problema.

Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

32 Gb e nessun problema anche se il LUM raccomanda max 4GB

Da Natale ne uso una da 64.
Nessun problema.

X