Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB
No... probabilmente quando lo colleghi il telefono cerca di collegarsi
Tramite kies e non come chiavetta USB
Quando colleghi il telefono alla macchina, sul telefono dovrebbe uscire qualche notifica in merito al collegamento USB. Se tiri giu il pannello notifiche e clicchi sulla notifica di collegamento dovresti entrare nelle impostazioni PC USB e avere la possibilità di cambiare la modalità di collegamento su Dispositivo multimediale o Memoria di massa.
Io ho un S3 e sinceramente non ho mai collegato il cell alla macchina usando il cavo USB ma dovrebbe andare
Ho provato a guardare le impostazioni usb sul telefono e mi dice testuali parole:
Ricerca del software sul PC in grado di riconoscere il dispositivo in uso non riuscita. E' necessario installare Service Pack 3, Windows Media Player (versione 11 o successive), o Driver usb Samsung per windows xp, o Android file transfer per Mac OS
Che ***** vuol dire?!?!? poi subito dopo stacco il cavetto, infilo una chiavetta e me la legge senza problemi.
Devo installare windows media player sul telefono?!
No... probabilmente quando lo colleghi il telefono cerca di collegarsi
Tramite kies e non come chiavetta USB
Quando colleghi il telefono alla macchina, sul telefono dovrebbe uscire qualche notifica in merito al collegamento USB. Se tiri giu il pannello notifiche e clicchi sulla notifica di collegamento dovresti entrare nelle impostazioni PC USB e avere la possibilità di cambiare la modalità di collegamento su Dispositivo multimediale o Memoria di massa.
Io ho un S3 e sinceramente non ho mai collegato il cell alla macchina usando il cavo USB ma dovrebbe andare