Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ho provato a guardare le impostazioni usb sul telefono e mi dice testuali parole:

Ricerca del software sul PC in grado di riconoscere il dispositivo in uso non riuscita. E' necessario installare Service Pack 3, Windows Media Player (versione 11 o successive), o Driver usb Samsung per windows xp, o Android file transfer per Mac OS

Che ***** vuol dire?!?!? poi subito dopo stacco il cavetto, infilo una chiavetta e me la legge senza problemi.

Devo installare windows media player sul telefono?!

No... probabilmente quando lo colleghi il telefono cerca di collegarsi
Tramite kies e non come chiavetta USB

Quando colleghi il telefono alla macchina, sul telefono dovrebbe uscire qualche notifica in merito al collegamento USB. Se tiri giu il pannello notifiche e clicchi sulla notifica di collegamento dovresti entrare nelle impostazioni PC USB e avere la possibilità di cambiare la modalità di collegamento su Dispositivo multimediale o Memoria di massa.

Io ho un S3 e sinceramente non ho mai collegato il cell alla macchina usando il cavo USB ma dovrebbe andare

Ho aggiornato il blue&me a prescindere....mi sono scaricato l ultima versione disponibile l ho installato.

Ricollego il telfono e va tutto ok, RI-trasferisco la ribrica e tutto ok

ma sto caz*o di media player ancora non va.

Quando collego il telefono alla presa usb, va in carica e mi compare la conferma che è collegato come dispositivo multimediale, ma la riproduzione dei brani non parte, e la modalità media player continua a non essere visualizzata

Mia moglia ha l S4.....a sto punto visto che polinesiano mi dice che con l s4 funziona faccio la prova del nove

giusto per capire se è un problema del tel o della macchina....ma penso sia un probl di telefono, perchè le chiavette le legge senza probl, e anche l iphone....

che palle però

Sia s4 che s4 mini che s5. Funzionano.

- Informazione Pubblicitaria -

Sia s4 che s4 mini che s5. Funzionano.

Ciao, stesso tuo problema. Quando avevo iphone collegato con la usb mi vedeva tutta la lista musicale. Quando ho preso il Note 3 la musica é cambiata.

Prima di comprare la scheda usb avevo i brani sulla memoria di massa e me li leggeva senza problemi ( come quando avevo iphone). Appena ho comprato la Micro sd e ho spostato, per comodità, i brani nell'altra memoria la macchina non riconosce più niente. Qualcuno ha dei suggerimenti?

Ciao, stesso tuo problema. Quando avevo iphone collegato con la usb mi vedeva tutta la lista musicale. Quando ho preso il Note 3 la musica é cambiata.

Prima di comprare la scheda usb avevo i brani sulla memoria di massa e me li leggeva senza problemi ( come quando avevo iphone). Appena ho comprato la Micro sd e ho spostato, per comodità, i brani nell'altra memoria la macchina non riconosce più niente. Qualcuno ha dei suggerimenti?

Il problema non è di samsung ma dell'alfa romeo che ha avuto la felice idea di montare il chip apple nella centralina bel B&Me. Mi auguro solo che non sia stato fatto qualche accordo commerciale. :rolleyes:

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

No no a me è diverso.

io non ho nessuna sd. i miei brani sono nella memoria del telefono.

Va tranquillamente in carica, mi compare la conferma che è collegato con memoria di massa, ma non partono i brani, e se cerco di selezionare media player non me lo da.

Fammi sapere come va.

Per il momento sembra non dare problemi....anche se è ancora presto per dirlo... A volte il problema si ripresentava improvvisamente anche dopo un mese...

ciao ragazzi, volevo chiedere una informazione riguardante un problema in lettura di file mp3 da tutte le chiavette.
Praticamente non riesco a fare il fast forward sulla singola mp3 (ad esempio passare da 0:30 a 1:30 della stessa canzone), appena premo il tasto sull'autoradio skippa alla traccia successiva, è una limitazione dello stereo originale o è un problema della mia?

ciao ragazzi, volevo chiedere una informazione riguardante un problema in lettura di file mp3 da tutte le chiavette.
Praticamente non riesco a fare il fast forward sulla singola mp3 (ad esempio passare da 0:30 a 1:30 della stessa canzone), appena premo il tasto sull'autoradio skippa alla traccia successiva, è una limitazione dello stereo originale o è un problema della mia?

È una impostazione purtroppo.

Ragazzi da stasera non mi funzionano più i tasti al volante con il simbolo "Microsoft" e la "cornetta". Praticamente volevo fare una telefonata, ho premuto "Microsoft" e la vocina ha detto: Nessun messaggio da leggere!!! Già molta strano...e poi non ha funzionato più!!! Azz.....

Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk

X