Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Un aggiornamento mi era stato fatto... Per sapere quale versione del software ho come faccio a vederlo?

Vai sul sito ufficiale del B&Me e segui la procedura.

Ok! Grazie infinite! Ci provo....sperando che vada tutto bene... Comunque ti faccio sapere.
Ciao

Ciao a tutti vorrei un informazione al volo.

Il media player funziona solo con prodotti apple, quindi iphone o ipod?

Perchè da quando sono passato al galaxy note 3, e lo attacco col cavetto alla presa usb (come facevo con l iphone) non mi legge più i brani e non mi fa più opzionare la voce media player, ma solo radio, cd e aux.

Scusate se uppo...

- Informazione Pubblicitaria -

Aggiornato alla versione 7.0
Ora stiamo a vedere se il problema si ripresenta o meno

Aggiornato alla versione 7.0
Ora stiamo a vedere se il problema si ripresenta o meno

Fammi sapere come va.

Con S4 ed S5 funge.

ok, allora voi che conoscete i samsung, cosa posso verificare nelle impostazioni del tel x controllare che i parametri siano ok? Perchè sulla macchina sono sicura di non aver toccato niente

Alla fine per configurare il b&m e trasferire la rubrica non ho avuto problemi (ma magari non c entra)

ok, allora voi che conoscete i samsung, cosa posso verificare nelle impostazioni del tel x controllare che i parametri siano ok? Perchè sulla macchina sono sicura di non aver toccato niente

Alla fine per configurare il b&m e trasferire la rubrica non ho avuto problemi (ma magari non c entra)
Infatti non c'entra.

Ho provato a guardare le impostazioni usb sul telefono e mi dice testuali parole:

Ricerca del software sul PC in grado di riconoscere il dispositivo in uso non riuscita. E' necessario installare Service Pack 3, Windows Media Player (versione 11 o successive), o Driver usb Samsung per windows xp, o Android file transfer per Mac OS

Che ***** vuol dire?!?!? poi subito dopo stacco il cavetto, infilo una chiavetta e me la legge senza problemi.

Devo installare windows media player sul telefono?!

X