Myport montaggio faidate o concessionario a Milano & collegamento blue&me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

krsbomb

Nuovo Alfista
14 Marzo 2013
4
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
105 CV
Ciao a tutti ragazzi,

Da Dicembre sono fiero, felice ed appagato possesore di Giulietta Distinctive 105 CV con tutto quello che si poteva montare in piu' ( Oltre alla già ricca dotazione di serie) ... beh tutto, tranne il navigatore: quello fisso costava troppo e non mi garbava molto e della myport ne sono venuto a conoscenza solo dopo, o meglio ora :WC::smiley_029:

Ora ho qualche domanda per voi esperti e guru del forum:

0 - Premettendo che ho il blue&me di serie

1- ho chiesto a diverse officine i pezzi myporty/alloggio myport con i codici trovati qui nel forum ( In vecchie discussioni) ma a parte uno che mi ha identificato la myport ( e solo la myport, Non l'alloggio) tutti mi guardano abbastanza stralunati e mi liquidano con "non si puo' montare aftermarke, lascia stare". Sono, per caso, cambiati i codici dei pezzi di ricambio? sapete indirizzarmi, a MILANO, da chi li ordina senza problemi e magari li monta pure ( collegando il cavo gia' presente col blu&me ai nuovi pezzi) ? Officina, concessionario ( per il montaggio se c'e' qualcuno in zona bravo nel faidate e gia' esperto della cosa Potrei anche affidarmi a lui, io zero manualita' :smiley_001: Ovviamente pago :lol2: ).

2- avendo una nuova centralina ,auto di fine 2012 , per far comunicare tom tom e blue&me basta installare l'aggiornamento blu&metomtom2 giusto? me lo confermate? ( cosi' intanto acquisto il nav dalla baia, risparmiando).

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona notte :decoccio:
 
Il MyPort serve solo per l'alimentazione per il resto va tutto via Bluetooth. Io ho provato il TOOMTOM della punto di mio padre e appena si e' collegato...Magia...il logo Alfaromeo e' apparso al posto di quello Fiat. Questo per dirti che sono tutti compatibili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X