Parrot UNIKA

furio1984

Alfista principiante
27 Giugno 2012
400
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Buongiorno
volevo cercare come montare una sorta di blue&me post su giulietta, e il forum è ricco di info.
Però sinceramente mi piaceva l'idea di avere i comandi tradizionali sulla giulietta al volante e non veder spiccare parti in più.
Così, girando, ho scoperto che esiste un modulo che si chiama Parrot UNIKA (Viva voce: ecco Parrot UNIKA, la nuova interfaccia per comandi al volante - Sport e Motori 2.0).

Praticamente si tratta di un modulo che connette i comandi al volante della macchina con il sistema Parrot che abbiamo installato sulla macchina (qualsiasi) in modo da poter usare i comandi al volante con il sistema parrot.
Ora, la domanda sorge spontanea: se io mi installo un bel parrot, poi monto un parrot unika e mi compro la "pulsantiera" originale della Giulietta blue&me (quindi con i tasti telefono etc) potrei avere comandi al volante...originali !

Che ne pensate?
 
Per utilizzare i comandi al volante originale dovrebbe esserci sicuramente un'interfaccia in can bus per le autoradio, ora non saprei se esiste anche qualcosa per il parrot.