navigatore 2 din

kriss80

Nuovo Alfista
5 Luglio 2009
18
0
1
44
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtdm 1.9
ciao a tutti avrei bisogno di un buon consiglio volevo montar un navigatore 2 din sto valundo queste marche:
KENWOOD
CLARION
JVC
ALPINE

ma ne valuto altre...
CON BLUTOUT
VOLEVO MONTAR UN BUON PRODOTTO ANKE UN TOIP DI GAMMA COSA MI CONIGLIATE

ciao, ieri ho provato il nuovo Alpine ine-s900r
--> Alpine.com-Advanced Navi Station-INE-S900R

Una vera Bomba :D valutalo xk con 999 euro hai tutto :D Anche io se passo il mio a mio fratello, lo prendo al più presto :D

ma dico ke l'alpine ha problemi kn il navigatore in riguardo ke mi dite?

- Informazione Pubblicitaria -
ti dico che sul nuovo prodotto, hanno rivisto tutto, perdi le mille regolazioni che avevano prima i multimediali della serie IWA, ma hai un all-in-one completo ad un prezzo competitivo...la navigazione è stata rivista, e dai primi pareri e da un mio primo sguardo, funziona proprio bene...io l'ho provato sull'auto demo del mio centro istallazione, ed è proprio bello :D

e a quel prezzo dove lo trovi ke da me vai dai 1200 in su

onestamente, a me hanno sempre detto 999...prezzo ALPINE, credo imposto dalla casa !! forse i 400 euro in +, sono di guadagno del rivenditore :D cmq chiedo conferma :D e ti dico il prezzo giusto :D non con lo sconto che farebbero a me eventualmente...

Preso ine 900s e' uno spettacolo devo solo montarlo il tecnico mi ha chiesto sui 150 x il montaggio tra centralino x l'accensione collegamento blotout e cavo gps

Poi la mascerina su ke sito la posso trovar

Ultima modifica da un moderatore:
come fa a montartelo senza mascherina? la mascherina o su Ebay, o in qualche centro istallazione...o ricambista auto...
I codici delle mascherine PHONOCAR, quelle + vendute e migliori sono:

-->Phonocar - codice 3/467

PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment

Oppure, se non trovi quella di sopra (è difficele reperirla) puoi prendere la

-->Phonocar - codice 3/335

il cassettino x quest'ultima è a incastro, e tagli il supporto in mezzo...va bene uguale...

Ovviamente, della seconda linkata, c'è la variante in colore scuro della plancia (non sò il colore della tua)

Cosa intende x "centralino di accensione", guarda che deve collegare gli iso, le interfacce dei comandi al volante e del BOSE (se ci sono nella tua auto) e basta...non serve nessun centralino :D cmq, come prezzo è ottimo davvero... :D
CIAO :D

mi ha detto un centralino se no la radio rimane sempre accesa

posso darti un consiglio spassionato?? cambia elettrauto...Al massimo, se vuoi che la radio rimanga sempre accesa, cioè anche a quadro spento e senza chiave, devi collegare un filo dell'autoradio ad un filo del cablaggio auto che rimane sempre alimentato (tipo il filo delle 4 frecce d'emergenza)...Altrimenti, la radio, quando spegni l'auto, si spegne... :D come è normale che sia, come quando togli la corrente a qualcosa alimentato a corrente...Ti consiglio di lasciare questa cosa, poichè i 2 din con monitor, consumano come una TV da casa lasciata collegata alla batteria dell'auto...in 2 giorni ti butta a terra la batteria...
CHIEDI ESPRESSAMENTE IL SOTTOCHIAVE...
L'unica cosa che deve avere sempre tensione dall'auto, è il cavo che va alla radio (non ricordo quale, ma cambia di autoradio in autoradio) che serve a far mantenere la memoria delle impostazioni dell'autoradio -l'orario, l'ultima traccia ascoltata, le stazioni radio salvate, le impostazioni di ALTI/MEDI/BASSI, front e rear e quella roba così- non serve nient'altro...

Cmq, 150 euro spendili per il montaggio, ma non da questa persona, che secondo me vuole giustificare i 150 euro con CENTRALINE che non stanno nè in cielo nè in terra...

Quanto l'hai pagato l' INES???

Hai impianto BOSE e/o comandi al volante??

X