Etichetta "Socio RIAR" sotto il nick.

AlbyAlfa

Alfista principiante
28 Settembre 2008
131
4
19
37
VA
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2 / 170cv++
Domandone tecnico invece.....
Come faccio ad inserire anch'io la scritta R.i.a.r. su fondo bianco che voi avete sotto lo status di socio ???? help
 
Ultima modifica da un moderatore:
Okkk!!
Domandone tecnico invece.....
Come faccio ad inserire anch'io la scritta R.i.a.r. su fondo bianco che voi avete sotto lo status di socio ???? help


Semplice : Devi essere socio RIAR ! ma devi esserti associato tramite ClubAlfa oppure aver rinnovato la quota annuale Riar con noi .....sarà per l'anno prossimo .
 
Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE

Semplice : Devi essere socio RIAR ! ma devi esserti associato tramite ClubAlfa oppure aver rinnovato la quota annuale Riar con noi .....sarà per l'anno prossimo .

Per l'anno prossimo?? e per quale motivo?
Se sono socio R.I.A.R. a tutti gli effetti per quale motivo mi impedite di inserire il logo nel mio profilo?
Vi faccio BEN NOTARE che per quest'anno io ho pagato sia la quota associativa al club che quella del R.I.A.R. ! Cosa che poi ho scoperto non essere necessaria perchè se mi iscrivevo al R.I.A.R. avrei dovuto avere diritto ad uno sconto del 100% sulla quota del club per il rinnovo annuale, EPPURE NON HO CHIESTO NESSUN RIMBORSO!
Ora ho solo chiesto se potevo avere anch'io un piccolo logo bianco e me lo state negando?!? Non vedo qulae sia il problema insormontabile
 
Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE

Per l'anno prossimo?? e per quale motivo?
Se sono socio R.I.A.R. a tutti gli effetti per quale motivo mi impedite di inserire il logo nel mio profilo?
Vi faccio BEN NOTARE che per quest'anno io ho pagato sia la quota associativa al club che quella del R.I.A.R. ! Cosa che poi ho scoperto non essere necessaria perchè se mi iscrivevo al R.I.A.R. avrei dovuto avere diritto ad uno sconto del 100% sulla quota del club per il rinnovo annuale, EPPURE NON HO CHIESTO NESSUN RIMBORSO!
Ora ho solo chiesto se potevo avere anch'io un piccolo logo bianco e me lo state negando?!? Non vedo qulae sia il problema insormontabile

Alby non ti scaldare.
Il Logo Socio RIAR sotto al nick è per coloro che sono iscritti al RIAR tramite ClubAlfa, che è Club Federato. Il logo RIAR sotto è anche un distinguo a livello di gestione amministrativa per il direttivo del club. Se poi il direttivo vuole fare un'eccezione, questo non penso lo si possa stabilire in questo topic. Contatta il direttivo direttamente...noi ci limitiamo a riportare il regolamento.
Nessuno ti impedisce di metterti il logo RIAR nella firma (anche due volte...) o nell'avatar. La sigla RIAR sotto al proprio nick, come detto, è riservato ai soci RIAR tramite questo club federato.
A dicembre quando sarà campagna di rinnovi semplicemente comunicherai al direttivo di ClubAlfa la tua volontà di versare la quota RIAR tramite questo club invece che direttamente, pagherai i 120€ a ClubAlfa tramite una delle formule di pagamento accettate ed comparirà Socio RIAR invece di Socio nel tuo status.
 
  • Like
Reactions: AlbyAlfa
Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE

Il rimborso non ti sarebbe comunque spettato , infatti si ha diritto allo sconto del 100% sulla tessera ClubAlfa solamente se ci iscrive al Riar attaverso ClubAlfa.

A me non risulta che Tu Ti sia associato al Riar tramite noi .....

Il "piccolo logo bianco " come lo chiami Tu è RISERVATO ai Soci ClubAlfa che si associano o Rinnovano il Riar attaverso di noi : ecco perchè avrai il tuo logo l'anno prossimo se rinnovi il Riar con noi .

Non c'è nulla di discriminante , ma è solamente una Ns. scelta per distinguere le 2 "categorie " di soci e per Ns. aspetti burocratico/amministrativi.
 
Ultima modifica:
Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE

Ok! ora finalmete mi è chiaro il motivo.
Attenderò la fine dell'anno per pagare il rinnovo al riar ed aspetterò di vedere il logo.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE

Nessuno ti impedisce di metterti il logo RIAR nella firma (anche due volte...) o nell'avatar. La sigla RIAR sotto al proprio nick, come detto, è riservato ai soci RIAR tramite questo club federato.

Ciao Brambil! Grazie mille per il consiglio ;) come vedi sono riuscito a fare come mi hai detto tu ;)
Per quello invece ufficiale, ossia sotto il nick, aspetteremo ancora qualche mesetto, ma nel frattempo mi godo questo Xd