Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1) Celicaered [2+(2?)]
2) Kimico22 [2]
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Mi sa che l'entusiasmo per questo incontro turistico-gastronomico è già sfumato....comunque nn disperiamo celica...
io mi sono prodigato a mandare mp ad altri utenti anche se nn li conosco....ho visto i loro nomi sul forum.....aspettiamo tempi migliori!!!!
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ma che giorno è prevista questa gita? fatemi sapere e vediamo..
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

nn abbiamo ancora deciso il giorno, dovrebbe essere però in periodo estivo da luglio a fine agosto.
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao Kimico22 ho letto che ancora non avete deciso il giorno posso essere in sicilia a partire dell 10 luglio (periodo che mi danno le ferie). Quindi aspetto che decidete , sarei molto felice di poter fare questo raduno. un saluto dall Belgio......................Maurizio
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ma certo, ragazzi ... E' importante scegliere una data che coincida con la la presenza di tutti quelli che saranno in Sicilia in quel periodo ;)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

avevo pensato che per capire quale è il periodo piu adatto forse inm un primo momento nella lista converrebbe anzichè i partecipanti, mettere il periodo di disponibilit magari si vede poi quale è quello in comune e si organizza la cosa! rifaccio la lista!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1) Celicaered (Lug. Ago. e Sett. a meno di un giorno se ho qualche esame)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1) Celicaered (Lug. Ago. e Sett. a meno di un giorno se ho qualche esame)
2) Kimico22 (luglio e agosto fino al 27)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao celicaered...mi intrufolo anche io :p che dire anche noi stiamo organizzando un raduno tra noi pugliesi per agosto...chiunque di voi si dovesse trovare in puglia per vari motivi per quel periodo ci farebbe piacere se si unisse a noi...il vostro quando srebbe???io in sicilia ci sono stato con i miei...la mitica trinacria...sn stato a palermo a trapani e un altro bellissimo posto estivo di cui però non ricordo il nome...chiedo venia...cmq celicaered sn contento che ti piace la Puglia...ciao amici del mitico SUD :-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.