Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,
sto valutando l’acquisto di una Giulietta fine serie, nello specifico la motorizzazione 2.0 JTDM da 170 CV dell'anno 2020, con circa 100.000 km all'attivo.
Secondo voi ha ancora senso come acquisto oggi?
Documentandomi online ho letto che il 2.0 è un motore molto solido e...
Buonasera a tutti,
vengo dalla provincia di Roma ho 26 anni, sono un libero professionista nel settore dell'immobiliare e sono un fresco possessore di un' Alfa Giulietta 2.0 170cv bianca.
Mi sono iscritto per rimanere al passo con i vari aggiornamenti e poter ricevere i consigli dai possessori...