Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno,
Ho un GTV twin spark del 1995.
Ho una seconda centralina controllo motore e vorrei farla scodificare dall'alfa code per poi montarla.
Il valore dell'odometro è memorizzato nella centralina motore o nel quadro strumenti?
Non vorrei modificare il valore dei km dell'auto.
Grazie