Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,
Da un po' di km la mia Alfa 147 fa rumore secondo me nel lato della distribuzione. Il rumore lo fa solo a freddo e appena la temperatura del liquido refrigerante arriva a circa 80 °C smette completamente di farlo.
Il motore è il 1.6 Twin Spark ECO (senza variatore di fase) benzina...
Ciao a tutti, ho cercato molto su Internet ma non ho trovato nulla di azzeccato al 100%. Vi allego il video del fischio che si sente a motore freddo, dopo circa un km smette e non si sente più.
L’auto mi serve per andare a lavoro e questo fine settimana la porto a farla controllare. Voi cosa ne...