1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

  • Like
Reactions: handros
Kormrider se posso aiutarti, segui l'istinto e il portafoglio per mantenerla.
Quella di Cesena ha il cielo che scende e a parte quello non ha niente di particolare, è iscritta all'Asi ciò significa che per girare tra bollo e assicurazione con 200€ giri ...consuma a benzina.
Queste qui sopra sembrano a vedere messe bene anche loro, fiscalmente come sono messe?
Il boxer ha il suo fascino col minimo particolare che un motore in linea paga in ripresa.
Un mio amico aveva la 33 1.7 a carb. era una bellezza, l'aveva battezzata ringhio per il sound che aveva...
L'impianto a GPL quando scade è una rogna, quindi informati anche su quello

Poi quanto chiedono ciascuna, per me l'hai già trovata ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
boxer rules! [emoji41]
comunque, con quello che ho pagato la mia vecchietta, quella 146 ti, la compro e rifaccio 2 volte!
cavolo, per divertirsi e basta![emoji33]
 
  • Like
Reactions: kormrider
boxer rules! [emoji41]
comunque, con quello che ho pagato la mia vecchietta, quella 146 ti, la compro e rifaccio 2 volte!
cavolo, per divertirsi e basta![emoji33]


eh allora che aspetti!! Fallo!!

Io ormai l'ho presa la boxer di Cesena...

Già pagata al proprietario...

Andrea devo solo organizzarmi per arrivare fin lì in treno...poi casomai ti disturberò per un passaggio dal Signor Mauro...

In settimana mi vendo gli organi per far partire il bonifico da 1000 euro!! Per il passaggio di proprietà....


Solo che fino al 31 non posso muovermi che sono di servizio...

Dal 31 sera sarò in ferie fino a settembre in attesa del trasferimento in Emilia...
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
eh allora che aspetti!! Fallo!!

Io ormai l'ho presa la boxer di Cesena...

Già pagata al proprietario...

Andrea devo solo organizzarmi per arrivare fin lì in treno...poi casomai ti disturberò per un passaggio dal Signor Mauro...

In settimana mi vendo gli organi per far partire il bonifico da 1000 euro!! Per il passaggio di proprietà....


Solo che fino al 31 non posso muovermi che sono di servizio...

Dal 31 sera sarò in ferie fino a settembre in attesa del trasferimento in Emilia...
Dopo devi impare il dialetto emilién :D
Magari vengo con la 75 ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dopo devi impare il dialetto emilién :D
Magari vengo con la 75 ;)


con piacere!!

Il "lumbard" neanche dopo 30anni c'è stato verso... D'altra parte: buon sangue non mente.. Dato che derivo dai Recinti (come li ha definiti Mauro Biglino) Calabri e Siculi..

C'è da dire però che sono un camaleonte, riesco a mimetizzarmi ovunque prendendo subito la cadenza...







Colonia estiva anni 90: Pinnarella di Cervia - Cesenatico... Dopo 8 giorni parlavo già emiliano-romagnolo...
 
Ultima modifica:

Questa è quella di Torino che ero andato a vedere a Dicembre , 105.000 km se non ricordo male
e l'avevo anche provata .
Aveva la revisione dell'impianto a gas scaduta , frizione che staccava in alto (facilmente
quasi alla fine) , gioco nel leveraggio del cambio ( che avevo già sistemato senza troppa fatica
sulla mia grigia) e gli ammortizzatori da rifare ...
per il resto il motore girava bene senza battiti o rumori strani e regolare nell'erogazione dei giri ,
chiedeva 1.800€ e stavo quasi per prenderla ma poi quel venditore aveva anche la Twin Spark
amaranto con 30.000 Km che mi sono portato a casa per 2.500€ ed anche se ci ho dovuto
lavorare un po sopra ( e non ho ancora finito ) sono più che contento dell'acquisto che fatto .
Anche quella nera era senza aria condizionata :( , però tutto sommato era acquistabile
mettendo in conto un po di lavori da fare ;)

P.S.
Comunque nell'annuncio di quella nera c'è scritto Twin Spark ma in realtà
è una 1.6 boxer da 103 cv
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, .... ma che fine ha fatto questa 145 boxer????
Sei andato a prenderla?
Non fare l'egoista e dici qualcosa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a dicembre ,
quando ho preso la Twin Spark , ero andato proprio a vedere un'altra 1.6
boxer ....
Montava l'impianto sequenziale della BRC , l'avevo provata ed il motore
con circa 100.000 km girava come un'orologio ...
provandola avevo riscontrato però gli stessi difettucci che avevo avuto
su quella che avevo demolito
, a parte gli ammortizzatori scarichi avevo notato
che la frizione staccava abbastanza in alto quindi facilmente avrebbe avuto vita breve ,
lo stesso gioco esagerato che avevo sistemato sul leveraggio del cambio della mia


Ciao @Rayman alla fine come hai fatto per sistemare il leveraggio del cambio??

sulla mia sto impazzendo che ce la leva tutta sminchiata.. gioco della madonna ed innesti legnosi...