- 5 Dicembre 2016
- 90
- 65
- 19
- 38
- Regione
- Campania
- Alfa
- 155
- Motore
- 1.8 twin spark
- Altre Auto
- Fiat Uno
Fiat Punto
Ciaoo a tutti...vi espongo un problema strano che ho riscontrato nelle ultime 2 settimane. Mi si accende sempre la spia dell’acqua,controllo e ci manca un po’ scarso 100-200ml. La temperatura non è mai arrivata a 90*, ho cambiato tempo fa (2-3mesi ndr) radiatore pompa dell acqua valvola termostatica liquido refrigerante e due manicotti per scrupolo mio! Ma la cosa strana non sta qui! La macchina consuma acqua solo se la tirò un po’ tipo in autostrada o tangenziale per tratti urbani o in autostrada se non supero i 100km/h non ne consuma. Acqua a terra non ne trovò mai che cxxx può essere! Il meccanico me l’ha messa anche sotto pressione e non ha trovato perdite,ha fatto il test della guarnizione della testa ed e tutto apposto...sto impazzendo :-(
Ah e per finire acqua dentro la macchina non ne trovo quindi non sarà nemmeno il radiatorino...! Mah aspetto vostri consigli
Ah e per finire acqua dentro la macchina non ne trovo quindi non sarà nemmeno il radiatorino...! Mah aspetto vostri consigli