Ma guarda, volano e frizione vanno rifatti insieme, quindi cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno....
Io con la TBi a 60.000 Km dovevo rifare la frizione perchè cominciava a slittare, mi avevano consigliato di rifare anche il volano, cosa che ovviamente ho fatto. I volani li vendono rigenerati ufficiali, costano meno del pezzo nuovo e sono garantiti al pari del nuovo.
Ma guarda, volano e frizione vanno rifatti insieme, quindi cerca di vedere il bicchiere mezzo
pieno....
Io con la TBi a 60.000 Km dovevo rifare la frizione perchè cominciava a slittare, mi avevano consigliato di rifare anche il volano, cosa che ovviamente ho fatto. I volani li vendono rigenerati ufficiali, costano meno del pezzo nuovo e sono garantiti al pari del nuovo.
A me li ha proposti il mio meccanico di fiducia..., sono originali e rigenerati ufficiali, costano meno perchè poi loro prendono il tuo e lo rigenerano, zero costi di produzione. Hanno garanzia ufficiale come il nuovo.Ciao a tutti! Ma dove li trovi rigenerati a minor costo?
Capisco...un po come fanno con i turbo...io con il tbi se lo voglio nuovo minimo devo spendere 350€...a prescindere che neanche so chi li fa rettificati...A me li ha proposti il mio meccanico di fiducia..., sono originali e rigenerati ufficiali, costano meno perchè poi loro prendono il tuo e lo rigenerano, zero costi di produzione. Hanno garanzia ufficiale come il nuovo.