130.000km volano andato

cava_84

Nuovo Alfista
25 Agosto 2018
7
17
4
39
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
disel
Pensavo durasse un po' di più di 130.000 km vabbè con tristezza rifaremo il kit completo
IMG_20190426_205659.jpeg
 
Ma guarda, volano e frizione vanno rifatti insieme, quindi cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno....
Io con la TBi a 60.000 Km dovevo rifare la frizione perchè cominciava a slittare, mi avevano consigliato di rifare anche il volano, cosa che ovviamente ho fatto. I volani li vendono rigenerati ufficiali, costano meno del pezzo nuovo e sono garantiti al pari del nuovo.
 
Si si farò tutto assieme x forza una volta aperto si fa tutto e speriamo di aver finito
Ma guarda, volano e frizione vanno rifatti insieme, quindi cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno....
Io con la TBi a 60.000 Km dovevo rifare la frizione perchè cominciava a slittare, mi avevano consigliato di rifare anche il volano, cosa che ovviamente ho fatto. I volani li vendono rigenerati ufficiali, costano meno del pezzo nuovo e sono garantiti al pari del nuovo.
 
Ma guarda, volano e frizione vanno rifatti insieme, quindi cerca di vedere il bicchiere mezzo
pieno....
Io con la TBi a 60.000 Km dovevo rifare la frizione perchè cominciava a slittare, mi avevano consigliato di rifare anche il volano, cosa che ovviamente ho fatto. I volani li vendono rigenerati ufficiali, costano meno del pezzo nuovo e sono garantiti al pari del nuovo.

Ciao a tutti! Ma dove li trovi rigenerati a minor costo?
 
Ciao a tutti! Ma dove li trovi rigenerati a minor costo?
A me li ha proposti il mio meccanico di fiducia..., sono originali e rigenerati ufficiali, costano meno perchè poi loro prendono il tuo e lo rigenerano, zero costi di produzione. Hanno garanzia ufficiale come il nuovo.
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me li ha proposti il mio meccanico di fiducia..., sono originali e rigenerati ufficiali, costano meno perchè poi loro prendono il tuo e lo rigenerano, zero costi di produzione. Hanno garanzia ufficiale come il nuovo.
Capisco...un po come fanno con i turbo...io con il tbi se lo voglio nuovo minimo devo spendere 350€...a prescindere che neanche so chi li fa rettificati...