146 Chiusura centralizzata!

XFABIUSX

Alfista principiante
11 Febbraio 2010
204
1
19
48
Bg
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi.... mi chiedevo... ma nel modello 145/6 nessuna quando viene inserita o disinserita la chiusura si illuminano le frecce...:confused:
E' un optional solo se montando un antifurto o non esiste proprio...:confused:
Chiedo perchè avendo avuto varie auto di casa... fiat/lancia/alfaromeo l'avevano anche senza antifuto sulla mia alfa 146 non cè...
Grazie attendo risposte o consigli...:decoccio:

Devo passare dal mio elettrauto ..... mi ricordo ke sulla lybra che ho avuto... mi ha staccato un relè delle 4 frecce sulla chiusura centralizzata pkè c'era un corto... magari cè anke sull'alfa.... ki lo sà...

Anche la mia ha la chiusura centralizzata e non si illuminano le frecce...
anche io sarei interessato a sapere se è dovuto ad un guasto oppure se è sempre stata così, cmq mi piacerebbe se si illuminassero.
Se il tuo elettrauto ti sa dire qualcosa, facci sapere mi raccomando, grazie ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho la chiusura centralizzata col telecomando e le 4 freccie si illuminano un paio di volte quando si chiude, una volta quando si apre, o viceversa non ricordo mai :)
cmq credo sia una questione di allarme.

io ho la chiusura centralizzata col telecomando e le 4 freccie si illuminano un paio di volte quando si chiude, una volta quando si apre, o viceversa non ricordo mai :)
cmq credo sia una questione di allarme.

Ciao Carmine.. si se hai un antifurto con predisposizione.. io parlavo di serie... solo con chiusura centralizzata cmq grazie x l'intervento....

Sarebbe bello fare qualche collegamento in modo da far accendere le frecce laterali all'apertura/chiusura delle porte, in teoria non dovrebbe essere incasinatissimo perchè ho visto, mi pare nella sezione della 147, alcuni che addirittura sn riusciti a far accendere gli anabbaglianti con l'apertura con telecomando.
Io però non ho mai smanettato con queste cose, quindi non avrei idea di dove metter mano...uff