147 1.6 TS 105cv 2002 GPL - Distribuzione, tagliano e braccetti anteriori

Le 147 dopo il 2004 hanno il cilindretto esterno, quelle precedenti al 2004 (la mia è del 2002), lo hanno interno alla campana, per questo c'è bisogno di scendere tutto, ed infatti poi mi ha detto che visto che mi trovo, dovendola aprire per forza, mi conviene far fare anche la frizione. Totale cilindretto e frizione 330€ lavoro completo. Facendo altri preventivi e cercando un pò in rete, penso che sia un prezzo onesto, inferirore (anche se di poco) di quello che mi hanno cercato altri meccanici. Dalle vostre parti invece quando chiedono?
 
dal tuo profilo mi sembra di capire che sei della Campania, al Sud i prezzi sono abbastanza piu bassi rispetto al nord
 
Il cilindretto é sempre esterno.

Basta rimuovere la batteria e la piastra.

I benzina montando il cuscinetto spingidisco idraulico interno ma non é il cilindretto.
 
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Il cilindretto é sempre esterno.

Basta rimuovere la batteria e la piastra.

I benzina montando il cuscinetto spingidisco idraulico interno ma non é il cilindretto.

Avevo una perdita di olio esterna (internamente sotto al pedale nessuna perdita), con della roba giallastra cos'è rotto, il cilindretto o il cuscinetto spingidisco? Devo capire bene se il meccanico mi ha detto una cazzata, o è realmente un meccanico affidabile.
 
Ciao iGraphics,
ti allego il pedigree della mia 147 JTD 1.9 16v del 2004, non so se può aiutarti a pensare se un'auto è arrivata in fondo oppure no. Invecchia e mi piange il cuore al pensiero di cambiarla complice il fatto che è un Euro3 e che non voglio arrivare alla 3a distribuzione ma il motore è ancora ottimo.
 

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