147 1.9 JTDm ex.distinctive - 2008 (PU)

maxtor

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2008
7
0
1
pu
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 mjet 120
ciao a tutti sono maxtor e da circa 7 mesi posseggo una fantastica 147!

ecco le foto con le seguenti modifiche!

1)striscia cromata portellone
2)copriterminale pilot 1 ts-16
3)terminale verniciato nero opaco
4)plafoniera alfa mito con led rossi
5)spoiler gta helvetia
6)antenninno corto lancia phedra
7)tweeter posteriori alfa
8)tappeti in moquette con scritta alfa 147 e bordini beige
9)spruzzini riscaldabili fiat bravo
10)calotte satinate q2
11)cerchi q2 con bridgestone re050a

ecco il lik della galleria!!!

ImageShack® - Gallery

Complimenti .....Bella davvero..
Una domanda, quanto l'hai pagata la plafoniera della Mito?

complimenti!! apparte i due led che differenza ce cn la plafoniera della 147?? e i led restano sempre accesi o solo qnd si accende la plafoniera?

- Informazione Pubblicitaria -
Bella anche se non unica..... dove hai trovato i tappettini con la scritta?

grazie a tutti per i complimenti...
allora la plafoniera mito (distinctive mi raccomando) è praticamente identica a quella della 147 solo che è leggermente piu scura e ha i led rossi, (la luminosità nell'abitacolo nn cambia), di notte i due led regalono un effetto veramente carino illuminano plancia e cambio ma in maniera discreta.
i led sono sempre accesi ma tramite tasto OFF si possono spegnere.
in realtà i led si spengono quando si accende la plafoniera all'apertura di una portiera per poi riaccendersi subito dopo lo spegnimento della stessa.
quando si spegne l'auto col tipo di collegamento fatto i led rimangono leggermente accesi perche per ancora una 20ina di minuti gli arriva circa 1.5v, passati 20 min. il bc toglie corrente a tutto e si spengono ( a essere sinceri da me si spengono completamente dopo circa 5minuti.)
la plafoniera mito distinctive costa 27€

per quanto riguarda i tappeti li ho presi su ebay da soncar pgati tra tutto 50€, sono ottimi con una moquette morbidissima.

Un'altro che come me ha messo la coccinella (è uguale alla mia) nella nasona!
Complimenti belle modifiche!

Complimentoni ancora e grazie per le info.., se gentilmente potresti dirmi il codice della plafoniera così l'autoaccessori identifica subito il pezzo....di nuovo grazie...Ciao!

Complimentoni ancora e grazie per le info.., se gentilmente potresti dirmi il codice della plafoniera così l'autoaccessori identifica subito il pezzo....di nuovo grazie...Ciao!

mi dispiace ma non me lo ricordo...cmq vai dal ricambista e gli dici che vuoi la plafoniera della mito versione distinctive senza microfono

Splendido esemplare, complimenti!!

X