Ciao, innanzitutto complimenti per la tua musona: veramente ben tenuta e ben curata!
Anche io non considero l'auto solo un "veicolo" ed ho comprato una 147 1.6 TS 105 cv usata. Come tutte le auto usate non manca qualche riga e mi piacerebbe riverniciarla completamente: tu quanto hai pagato? Giusto per avere un idea
Ciao broken, ringrazio per i complimenti. Scusa per il ritardo nel rispondere, ma manco da un po'...
Allora, inevitabilmente qualche riga ci sarà sempre, purtroppo bisogna metterlo in conto... A me purtroppo qualcuno ha pensato bene di lasciare un bel ricordino ed ho provveduto tramite assicurazione. Il costo totale credo si aggiri intorno ai 2500€, secondo me impensabile spenderli!! Soprattutto se il valore dell'auto è inferiore... Se hai un amico carrozziere, puoi provare a parlare con lui per una lucidatura dove non necessita di verniciatura e verniciare solo le parti interessate.
Poi c'è il mantenimento, con lavaggi a mano e ceratura. Ogni tanto il polish per mantenerla lucida...
Secondo me non vale la pena spendere dei soldini, se poi non la si mantiene!!
Buona giornata!
Luigi