È una Favola questa 147 complimenti per come la mantieni
Chissà che goduria quando bastoni le tedesche: vaggari; seattari o le "skoda / sfida" simply clever!!! e compagnia bella[emoji23] [emoji573] .... pagherei per provarla a vedere come va!
adesso con tutto il setup eseguito deve essere un missile tomahawk!!
È una Favola questa 147 complimenti per come la mantieni
Chissà che goduria quando bastoni le tedesche: vaggari; seattari o le "skoda / sfida" simply clever!!! e compagnia bella[emoji23] [emoji573] .... pagherei per provarla a vedere come va!
adesso con tutto il setup eseguito deve essere un missile tomahawk!!
Ciao kormrider,
ti ringrazio.... Si in effetti cerco di tenerla il più possibile in ottimo stato...
Devo dire che viaggia parecchio, soprattutto in II e III marcia è un attimo prendere velocità...
Ho messo il grafico della rullata in alto non so se si vede, cmq ora ho 162,7 cv a 4684 rpm, 323,9 Nm e 33 Kg-m a 2943 rpm.
Ciao ragazzi,
l'altro giorno accendo la mia alfa e vedo una tacchetta in meno sulla quantità di olio... e dico va beh... l'elettronica...
Esco con la macchina dal box e nel chiudere la serranda vedo del liquido e ovviamente 2+2... olio... Difatti mi avvicino ed è proprio olio motore.
Prendo appuntamento con il mio preparatore il quale riscontra la perdita d'olio dalla turbina. E cavolo... turbina nuova, elaborata...
Ovviamente deve smontarla e mandarla ad un controllo all'azienda che me l'ha preparata! Il lavoro comunque rientra in garanzia avendola montata a fine settembre.
Aspetto il responso del mio preparatore. Speriamo sia un caso isolato e che non si ripresenti in futuro!
...ritirata ieri la macchina...
Controllata la turbina ed era tutto a posto.. Meno male...
Sono state avvitate tutte le viti possibili, e per ora di olio non se ne vede... Tra 1500 km ho un controllo... Manco il medico...
Colgo l'occasione per augurare a tutti gli utenti e non del forum un buon Natale..
Ciao a tutti,
ieri ho fatto visita a Cappelli ammortizzatori... potete intuire già il perché...
...alla soglia dei 96K km un gnec gnec si è presentato all'anteriore destro...
La diagnosi? Trapezio inferiore e biellette da cambiare! E per non farci mancare nulla... ...anche i supporti degli ammo posteriori!!!
Visto che c'ero, ho fatto ritarare quest'ultimi con taratura soft-sport. Quella precedente con taratura del 40% più rigida dell'originale q2 era troppo rigida".