147 jtdm 150 cv

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
36
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
Questa è la mia 2006 ma è ancora una grande soddisfazione per me specie da quando ho fatto modificare qualcosina.. [emoji6]
Screenshot_20200413_231632.jpeg
 
  • Like
Reactions: VURT
Bella e sembra ben tenuta. Complimenti
 
  • Like
Reactions: gigirenna
Ti ringrazio è la versione exclusive quando l'ho presa mi era costata un botto, ma a distanza di anni non ho mai avuto problemi.
Ho appena fatto la distribuzione..
 
  • Like
Reactions: VURT
Ha un bel motore. Merita qualche foto in più
 
  • Like
Reactions: gigirenna
Ti ringrazio davvero, in effetti ora va pure molto meglio [emoji23]
 
  • Like
Reactions: VURT
Cosa le hai modificato?
 
Rimappato la centralina
 
Migliore diesel in circolazione tienilo stretto non fanno più motore così...
 
Ti ringrazio in effetti il motore non mi ha mai dato nessun problema, anzi un po di anni fa ne ho avuto la conferma anche dal punto prestazionale.
Ora con la rinapoatura della centralina va ancora meglio.
Chi mi ha fatto il lavoro mi ha fatto vedere la curva delle prestazioni, e ho raggiunto il massimo che poteva dare.
Certo però anche questo tipo di lavoro va fatto da chi ha esperienza altrimenti il rischio è rompere qualcosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio in effetti il motore non mi ha mai dato nessun problema, anzi un po di anni fa ne ho avuto la conferma anche dal punto prestazionale.
Ora con la rinapoatura della centralina va ancora meglio.
Chi mi ha fatto il lavoro mi ha fatto vedere la curva delle prestazioni, e ho raggiunto il massimo che poteva dare.
Certo però anche questo tipo di lavoro va fatto da chi ha esperienza altrimenti il rischio è rompere qualcosa...

Tieni presente che è sempre meglio non rimappare. Sia perché è illegale e anche perché l’affidabilità viene comunque compromessa