[155] richiesta manuale officina ita + schema elettrico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corby

Nuovo Alfista
6 Marzo 2008
1
0
1
46
BG
Regione
Lombardia
Alfa
155
Motore
1.8 ts 8V
Ho già recuperato in rete il suddetto manuale officina però in inglese e in scansioni pessime, sono stato anche in varie officine ma stanno anche messi peggio... qualcuno ha qualcora di usabile?
con l'aiuto della guida ing sono riuscito a cambiare olio motore-cambio-differenziale, a breve procedero' a cambiare i filtri.
Il mio prob e la parte elettrica: ho prob con le frecce, spesso salta il fusibile e nn sempre vanno le luci di emergenza. saltuari prob illuminazione interna. vorrei fare una bella rev all'impianto elettrico, ma nn ho gli schemi... qualche suggerimento? grazie x eventuali risposte.
 
Ho già recuperato in rete il suddetto manuale officina però in inglese e in scansioni pessime, sono stato anche in varie officine ma stanno anche messi peggio... qualcuno ha qualcora di usabile?

Il mio prob e la parte elettrica: ho prob con le frecce, spesso salta il fusibile e nn sempre vanno le luci di emergenza. saltuari prob illuminazione interna. vorrei fare una bella rev all'impianto elettrico, ma nn ho gli schemi... qualche suggerimento? grazie x eventuali risposte.


Corby, il manuale officina è un documento coperto dal copyright della Casa ... direi che è già tanto il fatto che lo hai trovato in rete, ma richiederlo così non è proprio il caso: Non su questo forum ;)

Chiudo !

P.S.
Per gli altri problemi consulta bene il forum nelle giuste sezioni e soprattutto usa la funzione cerca ...

Troverai tutto. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.