156 berlina

Defra

Alfista principiante
30 Agosto 2022
4
5
14
Regione
Veneto
Alfa
156
Altre Auto
Clio RS 197
Salve gente , sono appena venuto in possesso di una bella 156 berlina motorizzata 1.9JTD 115 colore Nero metallico
Per ora l'ho guidata poco in quanto non è la mia unica auto , e nonostante provengo e possiedo auto sportive tipo Clio RS devo dire che questa auto mi ha sorpreso in quanto a guidabilità , ha un anteriore piantato e un posteriore che gira! nonostante il passo non proprio corto
Questa sarà la mia daily car perchè è perfetta da usare anche in autostrada con quel motore
 
Aggiungo che è ancora bella dopo tanti anni dal suo debutto
 
ciao benvenuto
 
  • Like
Reactions: Defra
ha quel fantastico muso di Walter de Silva , però gli interni sono restyling , diciamo che per quanto mi riguarda non poteva andarmi meglio ahah
Ora voglio aggiungere la presa aux allo stereo di serie , dare una rinfrescata alla carrozzeria , loghi e magari prendere un bel set di cerchi modello 5 fori da 16
 
Benvenuto e complimenti. Effettivamente la guidabilità è ai vertici nonostante il progetto datato; il motore jtd ha un'ottima coppia.
 
  • Like
Reactions: Defra
Salve gente , sono appena venuto in possesso di una bella 156 berlina motorizzata 1.9JTD 115 colore Nero metallico
Per ora l'ho guidata poco in quanto non è la mia unica auto , e nonostante provengo e possiedo auto sportive tipo Clio RS devo dire che questa auto mi ha sorpreso in quanto a guidabilità , ha un anteriore piantato e un posteriore che gira! nonostante il passo non proprio corto
Questa sarà la mia daily car perchè è perfetta da usare anche in autostrada con quel motore
Ciao, ottima scelta!
Si, la 156 è un'ottima berlina tutt'oggi grazie al telaio e al reparto sospensioni che monta. Difatti davanti monta un quadrilatero alto e dietro un McPherson evoluto.. Sulla tenuta di strada nulla da dire, tiene meglio di molte auto odierne.
Riguardo al motore se pur con 115cv spinge bene, anche grazie alla coppia.
In più, hai un motore affidabile che macina molti kilometri.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto nel Club!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto