156 sw 1.9 mjet 150 cv cerchi18'' giugiaro sport

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADRIANO

Alfista principiante
8 Giugno 2006
233
8
19
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 MjET 1xxcv
Ciao ragazzi.

Volevo un vs consiglio su di un pensiero che mi tormenta da tempo:montare i cerchi da 18'' sulla mia Sportwagon. Che dite? Si può fare e ne vale la pena?
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

nn sei l'unico ad avere quel pensiero che gira per la testa.... :Idea: io ho già fatto richiesta per ottenere il nullaosta ma nn mi hanno ancora detto niente :smiley_014: :smiley_014: ...continuiamo ad aspettare...... ed a sperare....
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

mi secca deludervi....ma il nullaosta per i 18" sulle 156 l'ALFA lo da solo a patto di montare anche il relativo kit ZENDER

ossia questo

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

mi ero già informato per questa operazione
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

il kit zender possono metterselo nel... :ass: hi hi hi
sai quante 156 ho visto con i 18 ed i passaruota originali!?! mi sono pure fatto spiegare come richiedere il nullaosta da un tipo a cui gli è arrivato... anche senza aver montato il kit! :Cool!!!:

scusa Davi, ma dove ti eri informato?
a me in officina Alfa mi avevano detto che nn c'era alcun problema, l'importante era che le gomme nn toccassero da qlk parte :fragend013: ho già anke visto 156 2° serie con le 225/40/18 nel piazzale di un conce!!
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

ma l'alfa stessa dava questo nullaosta con obbligo di kit zender fino a dicembre 2005 di questo ne son certo...arrivò così a un mio amico.....

quanto a quelli che hai visto tu con i 18"....vai da un ingegnere...ti fai fare una perizia tecnica che le gomme non alterano le prestazioni della macchina....che non interferiscono con alcuna parte maccanica....e alla modica cifra di 800 euro hai i 18"
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

ma xke non vi piace il kit..zender..secondo me è carino!!
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

:ernaehrung004:
Giorgio.....ma i kit Novitec non ti piacciono? Loro ti offrono pure il 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Davide ha detto giusto, per i cerchi piu' grandi ti occorre una estensione sul libretto, che dopo un esame tecnico ti verra' fornito dalla morizzazione, la cifra e' piu' o meno quella, a meno che non trovi una agenzia e mi pare che esistano che si sbriga tutto lei.
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

Alfettone ha detto:
:ernaehrung004:
Giorgio.....ma i kit Novitec non ti piacciono? Loro ti offrono pure il 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Davide ha detto giusto, per i cerchi piu' grandi ti occorre una estensione sul libretto, che dopo un esame tecnico ti verra' fornito dalla morizzazione, la cifra e' piu' o meno quella, a meno che non trovi una agenzia e mi pare che esistano che si sbriga tutto lei.

19 è troppo secondo me...il 18..lo vedrei su un gta..xke peggiora di tanto le prestazioni della macchina..gia un 17..su un 2.0...è un pochino tanto..secondo me...preferisco un 16...e la macchina lavora giusta...certo avere i 17...sarebbe molto piu bella..e con maggiore tenuta..

ci sono sempre i pro e i contro..la mia è gia bella cosi..un assettino 4 freni..decenti..scarico mappa..e una sistemata a paraurti(graffiato..e minigonne da cambiare)....poi vado al ring..a fare un giretto
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

zitto che la tua è solo invidia perchè io i 17" ce li ho e ti vuoi convincere che bastano i 16" :aktion073: :grinser021:

cmq i 18" stanno da dio sulle 156 :Cool!!!: i 19" son esagerati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

a me..bastano i 16!! :Diablo: :Diablo: :Diablo:
e se faccio qualche lavoretto coni tuoi pesanti 17...e il pieno t do via...in accelerazione :eclipsee_steering: :Dentistretti:

e gli rode.. e gli rode..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.