156 sw 1.9 mjet 150 cv cerchi18'' giugiaro sport

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

li hanno assimetrici....davanti piccoli e dietro grandi :Dentistretti:

cmq io quando avevo la 145 QV mai e poi mai avrei messo i 17" quindi non so se li metterei manco sulla 156 :Dentistretti: anche se poi i 17" son troppo belli da vedere sul 156 :Cool!!!: e sopratutto non hanno una gomma assurda come avrebbe avuto la QV con i 215/40 zr 17 (spalla troppo bassa)

cmq per capirsi....se guardate più all'estetica che alle prestazioni mettete i 17"....se puntate alla prestazioni....beh lasciate i 16"....anche se cmq dinamicamente il 17" è molto più stabile in curva e molto più direzionale...quindi si compensa quello che si perde in ripresa....sempre se non si prende un cerchio leggero :Cool!!!:
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

..signori..
mi avete quasi convinto a lasciar perdere i cerchi da 18'' con la storia delle prestazioni.
Lascio i 17'' e cerco di non pensarci più. Del 16'' non se ne parla perchè son proprio brutti da vedersi.
Però i distanziali da 16mm almeno concedetemeli..
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

A me per le prestazioni non interessa la velocità massima, ma accelerazione e ripresa. Sia sulla 147 che sulla GT, quando sono passato dai 16 ai 17 non ho notato peggioramenti in tal senso... dite che con i 18 invece la cosa sarebbe decisamente più avvertibile?
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

33boxer ha detto:
A me per le prestazioni non interessa la velocità massima, ma accelerazione e ripresa. Sia sulla 147 che sulla GT, quando sono passato dai 16 ai 17 non ho notato peggioramenti in tal senso... dite che con i 18 invece la cosa sarebbe decisamente più avvertibile?

Io non ho mai provato una GT con i 16 o i 17 ma devo dire che la mia con i 18 ha una bella ripresa!

Poi con i 18 è bellissima! :liebe020:
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

Sì infatti la GT con i 18 è favolosa, un'altra macchina davvero... tu però avendo la mjet hai tanta coppia, io con il 1.8 non sono messo così bene... sto pensando di passare ai 18 quando avrò terminato le gomme... però volevo informarmi un po' se ne valga la pena...
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

Valuta bene...
Per me comunque ne vale la pena! :Cool!!!: :cool001:

18" rules!
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

Ok! Grazie per i consigli! :Cool!!!:
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

Mattia GT ha detto:
Valuta bene...
Per me comunque ne vale la pena! :Cool!!!: :cool001:

18" rules!

brutto schifosone!!! nn sapevo ke sulla GT avessi i 18" :lovekop: ...beato te... :Cool!!!:

x Davi
anch'io ho trovato chi ma fa l'omologazione... due misure a 250 euri ma mi chiedo: ke omologazioni sono? sono legali a tutti gli effetti? :fragend008: ...io nn mi fido... aspetto l'ok da mamma alfa :Cool!!!:
 
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

Andre..ma tu opti per i 18 allora?

Qualcuno di voi sulla 156 giugiaro ha già i cerchi da 18? Mi fate vedere qualche foto se potete? Thank's
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 18'' X 156 SPORTWAGON 1.9mjet 150cv giugiaro sport

Davide_QV ha detto:
li hanno assimetrici....davanti piccoli e dietro grandi :Dentistretti:

cmq io quando avevo la 145 QV mai e poi mai avrei messo i 17" quindi non so se li metterei manco sulla 156 :Dentistretti: anche se poi i 17" son troppo belli da vedere sul 156 :Cool!!!: e sopratutto non hanno una gomma assurda come avrebbe avuto la QV con i 215/40 zr 17 (spalla troppo bassa)

cmq per capirsi....se guardate più all'estetica che alle prestazioni mettete i 17"....se puntate alla prestazioni....beh lasciate i 16"....anche se cmq dinamicamente il 17" è molto più stabile in curva e molto più direzionale...quindi si compensa quello che si perde in ripresa....sempre se non si prende un cerchio leggero :Cool!!!:
e sempre con asti cerchi leggeri..avevi detto tu che nel qv...sentivi la didfferneza con i 16..al posto del 15...sarebbe da fare la prova davide...prestami i 17..provo a fare un due corve..se i tempi si equivalgono..li tengo su..se no...torno a mettere i 16..===t va??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.