156 sw come abbassare un po di piu dietro?

massimo mjet

Alfista principiante
1 Giugno 2009
65
0
6
40
cb
Regione
Molise
Alfa
156 Sw
Motore
mjet 16 v
salve ho un kit di molle kw 4 cm davanti come potete vedere e venuta una favola ma dietro e ancora un po altina per i miei gusti cosa posso fare (gli ammo sono originali 70.000 km

jpg.gif
000_0040.jpg (151.5 KB)

jpg.gif
000_0046.jpg (149.7 KB)

jpg.gif
000_0050.jpg (117.3 KB)

Allegati

• 000_0040.jpg
    000_0040.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 401
  • 000_0046.jpg
    000_0046.jpg
    147.1 KB · Visualizzazioni: 334
  • 000_0050.jpg
    000_0050.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 321
Ultima modifica da un moderatore:
ciao massi ma le buche? i dossi? io o la machhina bassa quanto la tua e gia ne sopno stufo e una tragedia te lo giuro.... fammi sapere.... con la mia ogni buca sembra una cannonata...... e comunque dietro sara' sempre piu alta poi davanti ce alche il peso e le sollecitazioni sono maggiori ed e possibbile che un po ancora va giu...e ti dico puure che i tuoi poveri ammo origina li nn faranno neanche 1000 km... e li butti via dopo tende a saltellare
.... ciao ciao

davanti è già bella bassa, dietro la vedi un pò più alta ma solo da ferma, quando sei in marcia con il peso dei passeggeri si abbassa almeno 1 o 2 cm, prova far salire 4 persone e vedi come va giù.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao max! Quando la carichi dietro scende parecchio fidati! Lasciala cosi'!

e vero ragazzi le buche le sento e anche di brutto ma purtroppo se vuoi la macchina bassa questo e il prezzo da pagare per quanto riguarda gli ammo originali li faccio andare un'altro po e poi li cambio tanto o con o senza asetto comunque dovevo cambiarli !!comunque sto pensando di comprare un kit ammo a ghiera in modo da poterla abbassare come piace a me purtroppo a me con l'assetto piace da morire

e vero ragazzi le buche le sento e anche di brutto ma purtroppo se vuoi la macchina bassa questo e il prezzo da pagare per quanto riguarda gli ammo originali li faccio andare un'altro po e poi li cambio tanto o con o senza asetto comunque dovevo cambiarli !!comunque sto pensando di comprare un kit ammo a ghiera in modo da poterla abbassare come piace a me purtroppo a me con l'assetto piace da morire

Mi sembra che gli ammo a ghiera sono sempre abinati a molle dedicate e specifiche per quelli ammo.
Oppure si possono tenere le molle che si hanno già?

- Informazione Pubblicitaria -
questo non s dirtelo io ho le molle kw e so che la kw fa anche il kit a ghiera quindi dovrei informarmi se posso tenere le mie molle oppure no !!

Credo che per il kit kw con ghiera si utilizzino molle diverse, che ben si adattano alle diverse regolazioni di precarico.

X