156 sw come abbassare un po di piu dietro?

massimo mjet

Alfista principiante
1 Giugno 2009
65
0
6
41
cb
Regione
Molise
Alfa
156 Sw
Motore
mjet 16 v
salve ho un kit di molle kw 4 cm davanti come potete vedere e venuta una favola ma dietro e ancora un po altina per i miei gusti cosa posso fare (gli ammo sono originali 70.000 km

jpg.gif
000_0040.jpg (151.5 KB)

jpg.gif
000_0046.jpg (149.7 KB)

jpg.gif
000_0050.jpg (117.3 KB)

Allegati

• 000_0040.jpg
    000_0040.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 449
  • 000_0046.jpg
    000_0046.jpg
    147.1 KB · Visualizzazioni: 377
  • 000_0050.jpg
    000_0050.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 358
Ultima modifica da un moderatore:
ciao massi ma le buche? i dossi? io o la machhina bassa quanto la tua e gia ne sopno stufo e una tragedia te lo giuro.... fammi sapere.... con la mia ogni buca sembra una cannonata...... e comunque dietro sara' sempre piu alta poi davanti ce alche il peso e le sollecitazioni sono maggiori ed e possibbile che un po ancora va giu...e ti dico puure che i tuoi poveri ammo origina li nn faranno neanche 1000 km... e li butti via dopo tende a saltellare
.... ciao ciao

davanti è già bella bassa, dietro la vedi un pò più alta ma solo da ferma, quando sei in marcia con il peso dei passeggeri si abbassa almeno 1 o 2 cm, prova far salire 4 persone e vedi come va giù.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e vero ragazzi le buche le sento e anche di brutto ma purtroppo se vuoi la macchina bassa questo e il prezzo da pagare per quanto riguarda gli ammo originali li faccio andare un'altro po e poi li cambio tanto o con o senza asetto comunque dovevo cambiarli !!comunque sto pensando di comprare un kit ammo a ghiera in modo da poterla abbassare come piace a me purtroppo a me con l'assetto piace da morire

e vero ragazzi le buche le sento e anche di brutto ma purtroppo se vuoi la macchina bassa questo e il prezzo da pagare per quanto riguarda gli ammo originali li faccio andare un'altro po e poi li cambio tanto o con o senza asetto comunque dovevo cambiarli !!comunque sto pensando di comprare un kit ammo a ghiera in modo da poterla abbassare come piace a me purtroppo a me con l'assetto piace da morire

Mi sembra che gli ammo a ghiera sono sempre abinati a molle dedicate e specifiche per quelli ammo.
Oppure si possono tenere le molle che si hanno già?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Credo che per il kit kw con ghiera si utilizzino molle diverse, che ben si adattano alle diverse regolazioni di precarico.