156 sw jtd 03/2002 sport pack- dubbi ed eventuali.

mumma

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2013
7
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Buonasera a tutti,
premesso che ho dato un'occhiata ai vari post sull'argomento e non ho trovato le conferme che cercavo, posto questa richiesta.
La vecchietta ha il solito gnek gnek trasformatosi in toc toc e sto per comprare un kit avantreno completo e nuovi ammortizzatori.
I miei dubbi sono i seguenti:

• lo sport pack originale prevede ammortizzatori particolari o ha solo molle diverse?
  • dato che dietro non da problemi, va bene cambiare solo gli ammortizzatori o acquisto anche il kit bielle posteriori?
Grazie al vostro buon cuore
Mauro

Ciao,
tu hai già lo sport pack sulla tua o vorresti montarlo in alternativa all'assesto standard della vettura?

Ciao TAZ e grazie per la risposta...La vecchietta lo ha da sempre...era uno degli optional offerti....

- Informazione Pubblicitaria -
non so risponderti sul singolo modello ma in genere un ribassamento della vettura fino a 2,5 cm per via di una molla più corta non comporta l'impiego di un ammortizzatore a stelo corto. Se vuoi conferma fammi avere il VIN della tua auto di modo da controllare sull'eper il codice originale del ricambio per poi scodificarlo su tecdoc ed essere più precisi.

X